Questa discussione si intitola Disintallare versione valutazione Office senza doverla installare si può? nella sezione Software, appartenente alla categoria Area Tecnica; Originariamente scritto da kirk78 Per voi qualcuno di questi parametri dice di non farla, ancora, vedere su Installazione Applicazioni? Hai ...
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Yes, prima cosa fatta. Ci sono tutti i milioni di aggiornamenti effettuati dal Aggiornamenti Automatici ma niuno parla di Office! Proverò se almeno Revo o altri li elencano, appena ho fatto la mia bella immagine disco, e vi faccio sapere.Originariamente scritto da Andy86
E' per Windows 2000 Server. Io devo installare su Windows XP Home: per sono uguali?Originariamente scritto da wrongway
Per il Fix M$ dice
In realtà non sono in nessuna delle 2 situazioniA volte non è possibile disinstallare la famiglia di prodotti Microsoft Office 2003, 2007 o 2010 esistenti nel computer mediante la funzionalità Installazione applicazioni disponibile nel Pannello di controllo di Windows XP o la funzionalità Programmi e funzionalità disponibile nel Pannello di controllo di Windows Vista in presenza di una delle seguenti condizioni:
* Quando si tenta di installare un nuovo programma, il processo di installazione non viene completato. Quindi, il programma viene installato parzialmente. Per questo motivo, successivamente non sarà possibile installare di nuovo il programma.
* Non è possibile rimuovere un programma installato precedentemente perché i file di installazione sono corrotti.
![]()
è soltanto la spiegazione di come interagire con windows installerOriginariamente scritto da Kirk78
il documento è vecchio ma le cose funzionano ancora così: le chiavi sono sempre quelle (dal lato pratico comunque a te non serve, serve a chi fa i programmi)
ad ogni modo non mi risulta che nessuno abbia mai tentatato di fare quello che vuoi fare tu
(almeno io in rete non ho trovato riscontri, poi magari qualcuno ci avrà anche provato...)
perciò mi sa che se vuoi in qualche modo venirne a capo, devi fare da cavia...![]()
Segnalibri