sono ormai 5 ore che ci sto provando. vediamo se mi sfugge qualcosa. al lavoro, ho un pc fisso con su xp home, e collegata usb una stampante hp color laserjet 2600n, condivisa, non di rete ma condivisa, ci tengo a sottolinearlo. sul mio ormai famoso pc notebook con su seven e ubuntu in dual boot, sto provando ad installare sta cacchio di stampante. chiaramente su seven, su ubuntu al momento non mi interessa. tempo fa sono certo che stampavo tranquillamnete con sta stampante, ora non mi iresce e non capisco perchè, a meno che me lo sono sognato, mah, forse solo quando usavo xp, ma a me pare tanto che appena misi seven provai ad installare ecc. ecc.
comunque sia veniamo a noi, da seven vado su dispositivi e stampanti e provo ad aggiungere stampante > stampante di rete>la stampante non è nell'elenco>trova una stampante in base al nome> sfoglia
dopodichè vado sul pc fisso dove è collagata la stampante, ma non me lo apre.
la mia domanda è: ma possibile che seven e xp home non siano in qualche modo compatibili.
però c'è da dire che da xp, io riesco ad entrare nel notebook, è questo che mi stranisce!
non so piu' che combinare.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) e segui
;

Segnalibri