Salve ragazzi
In questi giorni molti miei amici mi hanno dato per disperso in quanto risultavo sempre offline su msn, la cosa strana è che io ero sempre attivo (attenzione utilizzo pidgin), dopo giorni di tranquillità (nessun contato) ho contattato io un mio amico per chiedere delle info e lui mi ha fatto notare la cosa, stupito della situazione in quanto pidgin non mi aveva segnalato la cosa ho cercato di trovare una motivazione per il fatto che il sottoscritto non appariva tra i contatti online con scarsi risultati (nessun aggiornamento e nessun virus )
A questo punto mi sono scollegato da pidgin e collegato con il client msn e ho riscontrato che tutti i miei contatti msn risultano bloccati senza esserlo veramente, mi spiego in msn vedo il contatto con una barra sull’indicatore dello stato come con l’utente bloccato ma la cosa strana è che dal menù contestuale non posso sbloccarlo in modo diretto in quanto non c’è la voce sblocca ma solo quella blocca, pertanto devo prima bloccarlo e poi sbloccarlo ma come è possibile questo se per msn risultano già bloccati
Ora vista la quantità di contatti c’è un modo per bloccarli e sbloccarli tutti ?
Si tratta di una anomalia che ha colpito solo il sottoscritto o è una cosa che capita?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

La Build e' l'ultima no? 

Segnalibri