Ciao Andy.
L' R che intendo io è quello della schermata blu di installazione di Windows, e non formatta nulla quel comando ma tenta, a volte riuscendoci ed a volte no, di sovrascrivere i files di Windows.
Il problema è che se trova una versione più recente del file non la tocca, e ti tieni il SO fallato.
Nella Console di Ripristino di Sistema non c'è la scelta ESC.
Ora, ( ed anche prima ) le strade sono 4:
In tutti i casi sopracitati il registro non va sovrascritto nè ripristinato, stai aggiornando un SO, a meno che tu non voglia restare al SP2...
- Con R da schermata di installazione Windows per ripristinare il SP2 senza altri programmi con il pc sconnesso dalla rete ed installare il pacchetto del SP3, poi connettersi ed aggiornare il resto.
- Con R da schermata di installazione Windows per ripristinare il SP2 senza altri programmi con il pc connesso dalla rete ed installare i vari aggiornamenti. Se alcuni non te li fa installare subito procedi con gli altri, dopo 3 / 4 riavvi e connessioni a Windows Update dovresti riuscire a metterli tutti.
- Con ESC da schermata di installazione Windows per formattare la partizione Windows con il pc sconnesso dalla rete ed installare il pacchetto del SP3, poi connettersi ed aggiornare il resto.
- Con ESC da schermata di installazione Windows per formattare la partizione Windows con il pc sconnesso dalla rete ed usando il CD XP SP3 integrato.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non le ho contate...
, mi ha salvato. 
a tutti.

Segnalibri