Immagino che la risposta al titolo sia sì.
Sono consapevole che probabilmente ho fatto una cavolata, ma voglio essere sicuro che in futuro (vicino) possa (re)installare l'SP3 senza problemi.
Andiamo con ordine: per altri problemi sono stato costretto a eseguire il ripristino di sistema dal cd (che è al sp2) perciò il sistema è tornato a quello stato (), costringendomi a rifare tutti gli aggiornamenti.
Ho pensato, e qui probabilmente ho sbagliato, di mettere subito il sp3 (che contiene tutti gli aggiornamenti del SP2) nel frattempo però "aggiornamenti automatici" si è messo all'opera, col risultato che quando il setup di SP3 mi ha chiesto di riavviare, me lo ha chiesto anche aggiornamenti automatici.
Una volta riavviato cominciano i problemi, servizi che non si avviano, centro sicurezza che non riconosce l'antivirus...
Effettuando il ripristino configurazione di sistema ho notato che il SP3 avveniva prima di altri aggiornamenti, ed ho fatto 1+1.
Ora "aggiornamenti automatici" sta di nuovo macinando megabyte, siccome non so se i problemi da me riscontrati col SP3 siano effettivamente causati dal quel mio probabile errore, vi chiedo:
Meglio aspettare che fa tutti gli aggiornamenti che trova e mettere il SP3 quando non ne trova più (o quando me lo dice lui)?
Meglio bloccare gli aggiornamenti automatici, e quando non ci sono installazioni in sospeso mettere SP3?
Meglio non mettere affatto SP3? (però prima d'ora non mi ha mai dato problemi).
dei pareri e
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

), costringendomi a rifare tutti gli aggiornamenti.

dei pareri e

, per questo davo la colpa all'installazione contemporanea di altri aggiornamenti e chiedevo conferma dei miei sospetti qui. 
Ho idea che il sistema con l'SP2 sia non perfetto. Magari posta il log di Hijack. Quel tipo di e(o)rrori non l'ho mai sentiti installando SP3. 
Segnalibri