in effetti da oggi è disponibile la versione 10 di itunes...si avvicina il momento verità..speriamo davvero me lo velocizzi...
Questa discussione si intitola Iphone e jailbreak nella sezione Software, appartenente alla categoria Area Tecnica; in effetti da oggi è disponibile la versione 10 di itunes...si avvicina il momento verità..speriamo davvero me lo velocizzi......
in effetti da oggi è disponibile la versione 10 di itunes...si avvicina il momento verità..speriamo davvero me lo velocizzi...
Vecchio post su TheAppleLounge su come fare il downgrade: iPhone 3G: effettuare il downgrade a iOS 3.1.3 - TheAppleLounge
Per il 4.1, guarda qui i "test" sulla velocità: iPhone 3G Speed Test: iOS 4.0 versus iOS 4.1
PS: comunque un po' il jailbreak rallenta... è appunto per questo che io l'iPod Touch lo tengo bloccato.
Ultima modifica di K.a.o.s.; 04-09-10 alle 10: 57.
ARAGORN II (04-09-10)
Dream the dreams of other men, you'll be no ones rival [...] - Pearl Jam - Unthought Known
in che senso....cioè il 4.1 io lo aspetto perchè ancora non ho fatto il jb...
e spero in una maggiore velocità dell'iphone...
Non capisco, il problema della lentezza del tuo iPhone 3G è dovuto al fatto che il firmware 4.0 non era stato opportunamente ottimizzato per quel dispositivo, con il 4.1 Apple ha annunciato di aver fatto un passo in avanti in tal senso, migliorandone appunto le prestazioni.
Il jailbreak è una cosa separata, ok che per il 4.0.2 non era stato rilasciato alcun programma per effettuarlo, ma con il 4.1 è più o meno la stessa cosa, bisogna aspettare che qualcun rilasci le istruzioni per effettuarlo con quel firmware. Da questo punto di vista però si parla già di un paio di exploit che potrebbero essere utilizzati.
![]()
Dream the dreams of other men, you'll be no ones rival [...] - Pearl Jam - Unthought Known
Ti volevo avvisare che il 4.1 è appena uscito, dovresti essere in grado si scaricarlo ora da iTunes.
![]()
Io no, purtroppo non posso, ho un iPod Touch 1G e Apple non permette più l'aggiornamento su questi dispositivi. A te com'è andata?
![]()
ma guarda la differenza è davvero minima..sembra leggerissimamente piu veloce...
novità invece del jb per il 4.1??
vedo solo rumors in giro
No che io sappia ancora nulla... comunque leggendo in giro mi sembrava che i miglioramenti fossero un po' più evidenti, strano! :bho
![]()
Segnalibri