Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: ..pulitura disco..

p060477 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,223
    Ringraziato 85 volte in 65 post

..pulitura disco..

ciao!
    oggi per la prima volta sul mio hd esterno maxtor basic di 500gb ho fatto ds proprieta' e pulitura disco..

..sembra che possa addirittura guadagnare 45gb di spazio..ma - comprimendo dei file-..

..cosa significa in soldoni..??!!..

..cosa si rischia..??!!..perdonate la domanda ma sono assai inesperto..!!

..voi cosa fareste..o cosa mi consigliate..??!!

grazie in anticipo!!

luca
    Ultima modifica di Asterix; 04-08-10 alle 19: 19. Motivo: sistemato codice img

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di Lo Zio T
    Lo Zio T non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,117
    Ringraziato 1,423 volte in 902 post

Riferimento: ..pulitura disco..

Ciao

Comprimere i file significa ridurne lo spazio occupato nell'hard disk senza intaccarne la qualità e quel genere di pulizia serve proprio a questa operazione. Di contro c'è una maggior lentezza nell'accesso a questi file.
    Non rischi niente ed anzi, è un processo molto utile per recuperare spazio, anche se in effetti 45 gigabyte non li avevo mai visti. Per caso è dato tempo che non pulisci più l'hard disck con questo genere di operazioni?

Cmq secondo me è meglio usare programmi come Ccleaner per questo tipo di pulizia e manutenzione del sistema.
    Ultima modifica di Lo Zio T; 04-08-10 alle 17: 48.

4. I seguenti 2 utenti concordano e/o ringraziano Lo Zio T per questo post

Andy86 (04-08-10), p060477 (04-08-10)

Grazie
    1,223

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio

1) anche se in effetti 45 gigabyte non li avevo mai visti. Per caso è dato tempo che non pulisci più l'hard disck con questo genere di operazioni?