Salve a tutti
premetto che uso come programma di defrag "Defraggler"...comunque come da titolo, oggi alla fine di una luuunghissima deframmentazione mi sono ritrovata con 50 giga di spazio in meno sull' HD (a saperlo che il risultato sarebbe stato quello non ci avrei buttato via 6 ore)
e in più con l'analisi successiva ho visto che la percentuale di frammentazione è salita dal 7% iniziale al 19%...
poi ho aperto il defrag standard di windows, ma con quello invece mi dice che la situazione è a posto e che non è necessaria un ulteriore deframmentazione (però quei 50 giga in più continuano ad essere occupati)
E' normale? Da cosa può dipendere?
Ringrazio in anticipo chi risponderà e mi scuso in anticipo per qualunque sbaglio, omissione e chi più ne ha più ne metta![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)
)

, però non ho toccato nulla a parte il pulsante deframmenta quindi perchè dovrebbe essere partita quell'opzione lì, tutte le altre volte non è mai successo
) è che mi dice che su C sono occupati 206 giga di spazio, mentre in realtà le proprietà di Windows, il Defraggler insomma tutto il resto dei programmi mi dice che ci sono 246 giga occupati...dove sono gli altri 40 giga?

Segnalibri