Questa discussione si intitola Errore interno durante istallazione di xp service pack 3 nella sezione Software, appartenente alla categoria Area Tecnica; Originariamente scritto da auri54 Una volta me lo fece anche a me, non mi ricordo se era proprio per il ...
Il fatto che si blocchi a quel punto non vuol dire che al 100% l'errore è quello. Ad esempio potrebbero esserci processi che interferiscono ed impediscono di leggere o identificare la copia di windows. Hai provato le soluzioni proposte?
![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
si ho provato le soluzioni proposte...ma niente...
se qualcuno sa suggerirmi qualche altra procedura..
tipo non so quella della iso..come si fa?pero' devo dire che pur avendo win originale non dispongo di cd..
inatnto, come richiesto, ecco lo scroll dei miei processi attivi...
tenete conto che sto usando winmx, ma quando ho provato a istallare sp3 era comunque chiuso...
processi sto.jpg
Ultima modifica di stouscendopazzoancora; 20-07-10 alle 15: 13.
, qui spiega come fare la iso senza avere il cd. Altrimenti la trovi già fatta nei circuiti torrent-emule, ma attento ai crack, devi usare comunque il tuo codice di licenza che puoi recuperare come scritto nella guida appena linkata.
Ai processi ci do un'occhiata più tardi, ora non ho tempo.
![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.

Ultima modifica di ganzo123; 21-07-10 alle 00: 22. Motivo: corretto il tag
Andy86 (20-07-10)
Tra i processi che vedo nella foto, prova a staccare questi:
AppleMobileDeviceService
ipodService
itunesHelper
jqs (java quick starter)
jusched (java update scheduler)
rocketdock (tema stile mac)
Poi magari proviamo a staccare anche qualche driver, si sa mai vada in conflitto, c'è ne sono una valanga relativi alla wireless.
Comunque Ganzo ha avuto una bella idea, verifica tutti i programmi di masterizzazione che hai per le unità virtuali.
![]()
ho provato anche questa soluzione..e non ho software per masterizzazione virtuale(quelli che creano anche driver virtual credo giusto??
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
non ho periferiche esterne...le scollego

Sì, tipo Daemon Tools per intenderci.
Hai disabilitato tutti i processi (antivirus compreso) o solo quelli citati da Andy86?
Nel secondo caso, prova a disabilitarli tutti.
![]()
daemons tools non ce l'ho..i processi descritti da andy tutti disabilitati...
caro ganzo quali devo disabilitare oltre questi???
grazie ancora
Segnalibri