Questa discussione si intitola [NO INSTALL] XMedia Recode - Convertitore universale nella sezione Software Gallery, appartenente alla categoria Area Tecnica; Originariamente scritto da p060477 questa permette di gestire,alla dvd flick..,i subs..? No, sono softwares completamente diversi, al massimo puo' imprimere ...
p060477 (25-05-11)
E siamo alla versione 2.3.3.3 di questo ottimo convertitore universale, il download sotto è sempre riferito alla versione no-install, questo il changelog, come sempre in tedesco ma comunque comprensibile
Veröffentlichung: 21.05.2011
* Aktualisierung von ffmpeg
* Aktualisierung von x264 (1995) Codec
Fehlerbehebung
* ist abgestürzt beim starten der Konvertierung wenn der Deinterlacing, Farbkorrektur, Deblocking, Denoise oder Farben umkehren verwendet wurde
* kleinere Fehler behobenDOWNLOAD
Where no man has gone before
Usare un altro software, dunque con la recensione di XmediaRecode non direi c'entri tanto..cosa potrebbe fare allora se si vuole un dvd con i subs..?
Where no man has gone before
p060477 (26-05-11)
mille grazie!!
Come mai da quando ho aggiornato non mi elenca più correttamente i profili? Ovvero nella prima tendina mi da la voce "nokia" tante volte quanti sono i profili nokia e sotto ognuna di queste voci c'è un solo profilo... è diventato scomodissimo... a volte si risolve cancellando "xmediarecode.ini", che però viene ricreato ad ogni chiusura.
Non capisco se sono io o è il programma, però l'errore è indifferente sia con windows che con ubuntu...![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Mah... ho appena scaricato la versione portabile 3.0.0.5 e non ho questo problema. Hai provato a riscaricarla?
Ben tre volte l'ho riscaricata e sovrascritta, ma saltuariamente il problema si ripresenta.
Stamattina addirittura andava in crash appena aprivo la tendina dei profili, poi eliminato il file .ini è ritornato normale ed ho iniziato a convertire.
Addirittura provandone due copie in due cartelle diverse può essere che una da il problema e l'altra no...![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Segnalibri