Questa discussione si intitola DVD SCRIBE - Software OpenSource per disegnare copertine lightscribe [Stand-Alone] nella sezione Software Gallery, appartenente alla categoria Area Tecnica; Oggi mi sono imbattuto in questo simpatico programmino che fa sembrare il software ufficiale della LightScribe inutile e obsoleto. Con ...
Oggi mi sono imbattuto in questo simpatico programmino che fa sembrare il software ufficiale della LightScribe inutile e obsoleto.
Con questo infatti, al contrario di quello ufficiale, è possibile mettere immagini e testo dove si vuole e della dimensione che si vuole.
L'interfaccia è semplicissima:
dvdScribus.jpg
I salvataggi vengono fatti come immagine (purtroppo non sono riuscito a capire in che formato.)
Comunque non è possibile caricare un salvataggio e continuare a spostare gli oggetti aggiunti, ed è forse l'unica pecca di questo ottimo sofware.
Per avere lo sfondo trasparente è necessario aggiungere come background (tasto "Apri Immagine") un immagine completamente bianca.
Per il resto, poiché un immagine vale più di mille parole, c'è ben poco da dire: perfetto.
![]()
Lingua: Inglese.
Licenza: Freeware.
Sistemi Operativi: Windows.
Home Page
Download
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Segnalibri