L'host richiede l'installazione in quanto funziona come servizio. La password l'assegni tu in fase di installazione.
![]()
Questa discussione si intitola TeamViewer -Controllo remoto nella sezione Software Gallery, appartenente alla categoria Area Tecnica; L'host richiede l'installazione in quanto funziona come servizio. La password l'assegni tu in fase di installazione....
L'host richiede l'installazione in quanto funziona come servizio. La password l'assegni tu in fase di installazione.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....
io ho notato che i pc interessati devono avere la stessa versione del Teamviewer se no niente collegamento.![]()
Jr1999 la regola è la seguente:
l'host puo' essere una versione inferiore o uguale al server, viene segnalato errore se l'host è una versione superiore al server
![]()
jr1999 (17-08-10)
E' sopratutto quello il problema ... l'installazione! Io cerco una maniera per poter usare la versione non-install ... perché mio zio non solo è poco pratico ... ma abita a 700 Km di distanza! Ecco perché uso il quick. Ma come ti ho detto ogni tanto è necessario l'utente dall'altra parte.L'host richiede l'installazione in quanto funziona come servizio. La password l'assegni tu in fase di installazione.
Per Linux attendo che finisca la fase di "Beta" test
![]()
Scusa trovami un no installa che non richieda l'utente dall'altra parte? se utilizzi un servizio è difficile avere quanto chiedi.
Io l'host l'ho fatto installare a persone veramente poco capaci e non ci sono stati problemi, per la versione linux non mi pare ci siano grossi problemi l'ho usata il 18 ed è andato tutto bene.
![]()
Ok ... ma mi aspetto che una volta che ha cliccato 2 volte sull'exe e mi ha dato la id e password poi se ne può anche non stare davanti al pc come succede, per esempio, con Teamviewer che "smanetta" su un pc con WinXP. Si può anche riavviare la macchina senza l'utente con il no-install. Il problema infatti avviene con Vista/SevenScusa trovami un no installa che non richieda l'utente dall'altra parte? se utilizzi un servizio è difficile avere quanto chiedi.
tranne per la sicurezzaIo l'host l'ho fatto installare a persone veramente poco capaci e non ci sono stati problemici sono alcuni "tonni" che alle volte danno la password anche su Internet oppure anche solo ad un tecnico non di fiducia. Ecco creata una backdoor fissa. Oppure esiste un modo per dire al software che solo io posso entrare? In quel caso sarebbe molto buono ... sempre che non voglia comunque qualche altra azione autorizzativa da parte dell'utente Seven!
per la versione linux non mi pare ci siano grossi problemidella info. La testerò quando prima.
![]()
Segnalibri