Ciao a tutti!
Visto che il mio sondaggio sta diventando anche commenti ed esperienze sui vari Antivirus apro questa discussione, grazie anche al consiglio di ganzo123 che ringrazio pubblicamente, per inserire tutti i commenti le varie statistiche ed esperienze che avete fatto sui vostri antivirus.
Inizio io a dire che utilizzo ormai da anni Avira Antivir versione freeware e mi sono trovato sempre molto bene. Inizialmente la versione 9 poi, gradualmente, la versione 10. Gradualmente perché all'inizio aveva un po' di problemini sia per la compatibilità che per la velocità. Adesso sembra che si sia stabilita.
Per quanto riguarda le statistiche faccio spesso riferimento al sito AV-Comparative.
Non si possono postare le loro informazioni perché non lo permettono, quindi al massimo inserite dei soli commenti ed eventuali link al loro sito.
Se volete semplicemente dire, per fare una classifica dei Vostri Antivirus e se ne siete soddisfatti postate sul mio sondaggio, altrimenti per il resto è meglio quì.
A voi le altre esperienze da condividere, specificando anche se il software è di tipo free, a pagamento, o suite!
Intanto vi metto questa lista, e se me ne sono scordato qualcuno postatelo:
- AhnLab-V3
- AntiVir (9 e 10)
- Antiy-AVL
- Avast (4 e 5)
- AVG
- BitDefender
- CAT-QuickHeal
- ClamAV
- Commtouch
- Comodo
- DrWeb
- Emsisoft
- eSafe
- eTrust-Vet
- F-Prot
- F-Secure
- Fortinet
- GData
- Ikarus
- Jiangmin
- K7AntiVirus
- Kaspersky
- McAfee
- Microsoft Security Essentials
- NOD32
- Norman
- nProtect
- Panda
- PCTools
- Prevx
- Rising
- Sophos
- SUPERAntiSpyware (non propriamente un antivirus)
- Symantec (Norton)
- TheHacker
- TrendMicro
- VBA32
- VIPRE
- ViRobot
- VirusBuster
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.
), mi sembra presenti la stessa classifica che nei precedenti anni dava Avira in alta classifica se non addirittura primo per molti mesi.
.

, mentre il primo che ebbe un certo grado di diffusione fu il Brain del 1986 ) e l' unico mezzo di trasmissione erano praticamente i famigerati flopponi.

Segnalibri