up...rag...consigli , sto sopcast sembra propio essersi inpadronito del mio pc ,nun vuole piu tornar alla normalita!!!![]()
Questa discussione si intitola Finestre DOS: Sopcast o virus? nella sezione Security, appartenente alla categoria Area Tecnica; up...rag...consigli , sto sopcast sembra propio essersi inpadronito del mio pc ,nun vuole piu tornar alla normalita!!!...
up...rag...consigli , sto sopcast sembra propio essersi inpadronito del mio pc ,nun vuole piu tornar alla normalita!!!![]()
Ultima modifica di danystreet; 06-05-10 alle 19: 57.
http://technet.microsoft.com/it-it/l...93(WS.10).aspx
Senti, ma con un punto di ripristino a prima dell'installazione di Sopcast hai provato?
bai
si ma....non è cambiato nulla...ed ora di ripristini non ho piu ...ho anche provato a reinstallare tutti i driver del pc exnovo non cambia nulla!!!
insomma lady dici che non ce altra alternativa che il format per toglierisi di mezzo sto sopcast del diamine ?
eppure ci deve essere un'excamotage come dice andy in firma"NON FORMATTATE!! C'è sempre un'altra soluzione"![]()
bà non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che finalmente son riuscito a levarmi di torno quei problemucci che son venuti in seguito a sopcast lady ti allego il report di combofix gentilemente mi diresti se è cosi ?
però rimangono sempre quegli errori di sistema , come posso fare per risolverli ?![]()
Mah non è che ne capisco molto di pc e cose simili, però se posso dare un'umile consiglio andando a deduzioni proverei a disinstallare e reinstallare i programmi che producono queste finestre dos, cioè xp/tcprepair e Combofix nello specifico.
Li disinstalli, pulisci il registro, cancelli a mano eventuali cartelle e file rimasti e provi a reinstallarli, così vedi se le finestre Dos si ripresentano oppure no.
![]()
Segnalibri