No, non bloccano tutto.
Puoi sempre provarli e tieni quello che preferisci: non costa nulla.
![]()
Questa discussione si intitola Problema avvio del pc e lentezza... nella sezione Security, appartenente alla categoria Area Tecnica; No, non bloccano tutto. Puoi sempre provarli e tieni quello che preferisci: non costa nulla....

No, non bloccano tutto.
Puoi sempre provarli e tieni quello che preferisci: non costa nulla.
![]()
ma spybot search non è sufficiente quindi??
tra l'altro non capisco se è in esecuzione..cioè nei processi c'è sdhelper, ma non lo vdo materialmente
No, Spybot non è sufficiente: è primariamente un'antispyware che rileva anche malware ma non ha le caratteristiche dell'antivirus vero e proprio, per cui è un'ottimo complemento ma non è da usare da solo.
Se non hai attivato il TeaTimer, ovvero il controllo in tempo reale (e allora vedresti l'icona di Spybot accanto all'orologio), il programma attende sempre il comando per l'avvio della scansione.
SDHELPER è un modulo di Spybot che applica un livello di protezione a IExplorer (ma non a tutto il PC) per cercare di impedirgli l'acquisizione di script e activex dannosi.
![]()
45500: un SMS di 2,00 euro per le nostre popolazioni alluvionate - Al confronto di altri siamo un paese abbastanza ricco e civile, ma molti hanno comunque perso tutto, anche la vita. Restituiamo almeno la speranza e non facciamoli sentire da soli
Kirk78 (03-08-10)
lady sei sempre chiarissima...tea timer mi appesantiva...sdhelper quindi non rileva un eventuale virus nel sistema???ma solo tramite la rete?
SDHelper non rileva virus nel sistema ma aumenta livello di protezione a IExplore inteso come Browser: di fatto dovrebbe bloccare il download di file nocivi attraverso IE
![]()
45500: un SMS di 2,00 euro per le nostre popolazioni alluvionate - Al confronto di altri siamo un paese abbastanza ricco e civile, ma molti hanno comunque perso tutto, anche la vita. Restituiamo almeno la speranza e non facciamoli sentire da soli
Come AntiVirus / AntiSpyware consiglio Avira Antivir Personal Edition (free).
riprendo la discussione perchè avendo fatto l'upgrade a xp service pack 3, vorrei sapere quali processi e quali servizi eliminare o disabilitare per una migliore velocità e in lavorazione e in avvio del mio pc...
grazie a chi mi aiuterà...![]()
Se hai fatto quello che LadyHawke ti ha detto sopra, e anche gli altri sei, a buon punto.![]()
Il più leggero al momento sembrerebbe Avast, anche se a me non è mai piaciuto, oppue anche se è migliore per Vista/7, potresti provare MSE
Waterworld
Segnalibri