carissimi amici, mi ritrovo con un problemino al mio pc portatile che ha come sistema operativo xp...
vi spiego..proprio ieri ho istallato da un noto sito un programma che veniva regalato con attivazione gratuita..bellino ma mi sono accorto che ogni volta che riavviavo il pc questo ci impiegava esattamente 6 o 8 minuti..assurdo..e tra l'altro non funzionava il wireless..
ho deciso di disistallare questo programma e di effettuare un ripristino configurazione del sistema a qualche giorno fa...BENE il pc si avvia normalmente, ma noto delle cose strane...
1..nel task manager ci sono troppe voci e una mi dice "ciclo idle del sistema" che certamente è fondamentale ma occupa ben 92 di cpu!!!
2..non mi funzionano un paio di programmi tipo jdownloader...se provo ad avviarlo mi fa un gong e non parte..
insomma chiedo aiuto a voi per capire il da farsi...magari con qualche analisi dei programmi in esecuzione automaticva..o perennemente in esecuzione..ma ho bisogno di essere guidato passo passo..come lady ad esempio mi ha abituato e viziato:D:D
graize e aspetto novità![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri