Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato a Vedova e a P2pforum?
Ovviamente da postare esclusivamente su P2P...
Questa discussione si intitola P2Pforum lievi segnali di ripresa nella sezione Il salotto di P2PForum, appartenente alla categoria Archivio; Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato ...

Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato a Vedova e a P2pforum?
Ovviamente da postare esclusivamente su P2P...
Ultima modifica di Asterix; 17-04-10 alle 13: 32. Motivo: moderato
Come ha detto Ale speriamo che nn sia l'ennesima illusione, ma che sotto ci sia finalmente qualcosa di concreto...
Io CIANO aspetterei a cantare vittoria.....Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato a Vedova e a P2pforum?
Da come lo hai scritto, sembra che sia tornato tutto alla normalità mostrando una totale sicurezza.
Aspettiamo di vedere qualcosa di concreto come ho detto, poi possiamo pensare a fare ringraziamenti o altro.
In fondo nn abbiamo ancora niente di materiale che ci possa dare conferme certe, ma solo piccoli indizi che ci fanno dedurre questo.
![]()
Salve ragazzi
ho cancellato alcuni messaggi, concordo sul fatto che la sezione ha una moderazione più leggera ma vediamo di non abusarne.
Ora abbiamo capito che ci sono due filosofie e cerchiamo di rispettarle entrambe e di rispettarci tra noi cosa più importante a mio avviso.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....
Ale (18-04-10), Andy86 (19-04-10), Armandillo (17-04-10), ercoppa (17-04-10), Marco89 (19-04-10), Revenge_89 (17-04-10)
Cmq di una cosa sono certo, dato che mi è già capitato di prenderne nota vedendo altri forum: il tempo che p2p sta impiegando a tornare online, per ora rientra nella normalità proprio perchè a rimettere in piedi forum come questi nn è un gioco da ragazzi e richiedano dietro un costante lavoro e impegno.
Quindi nn demoralizziamoci se è già passato così tanto tempo, perchè ci sta tutto e se quella data porta buoni propositi, cerchiamo di risollevarci un pò
![]()
Ma infatti al momento non rimane che stare ad aspettare. Sia che la si pensi in un modo che la si pensi nell'altro ora abbiamo un "termine" prima del quale è inutile stare ormai qui a discuterne. Vedova_Nera ci ha dato un avviso, dicendo che il forum tornerà online a giugno. Fino ad allora ogni parola sarà inutile :)
Andy86 (19-04-10), Revenge_89 (17-04-10)
Concordo in pieno.Vengo qui pochissimo, praticamente come quando vado in ambulatorio
Quando ho problemi di pc.. E ne approfitto per leggere qua e là.E' vero che sono emerse filosofie diverse, gli Speranzosi, i Rassegnati, gli Ottimisti, i Pessimisti.Mi sembra però di cogliere un aspetto ulteriore: i p2pforumisti e i vedovaneriani. Non vorrei che ci potesse essere confusione o disguido su questo.Non lo so.Butto lì l'ipotesi che che mentre ci ptrebbero essere nuove fonti di ottimismo sul p2pforum che tanti ricordano con nostalgia, non è forse detto che si ritrovi la gestione precedente, la cui assenza di interventi viene vista con riprovazione da altri.
Non so neanche io se mi sono capito.Conto sulla vostra pazienza
![]()
Non capisco del perchè si deve parlare delle filosofie diverse e togliere i sassolini dalle scarpe in questo thread quando c'è l'altro aperto proprio per questogenere di riflessioni. Io personalmente sono fiero di venire smentito da VedoVa e di rivedere il forum aperto, fiero di essermi sbagliato su tutta la linea.
Questa schermata è molto rassicurante, cosi come quella precedente del coming soon. In ogni caso aspetto di vedere il forum aperto concretamente prima di cantare vittoria. Certo che adesso si vede una luce in fondo al tunnel.
A me sembra che uno implichi l'altro. Almeno da parte mia. Se VedoVa sta bene allora anche il forum ritorna attivo, viceversa se non sta bene, tutto rimane offline.Originariamente scritto da Crystal
Non complicarti troppo la vita
![]()
Revenge_89 (17-04-10)
Segnalibri