Perché sono registrato ovunque così, tranne qui che ho usato il vecchio nickname in onore di p2pforum. Ma ora che p2pforum non c'è più, probabilmente chiederò di farmi cambiare il nick anche qui.
Ok, era per capirepiù che altro per abitudine... tieni presente che PHP non è il mio pane quotidiano. l'ho uso per un po' di tempo, ma non ci lavoro tutti i giorni...
Ehm, le pagine web dovrebbero essere in iso-8859-15 o in utf-8, preferibilmente quest'ultimo. È vero che si può abusare delle html entities, però è più comodo.classica codepage Windows-1252...
A questo punto potremmo mostrare lo schema di funzionamento e poi fare un fork.l'avevo pensato anche io... ed effettivamente ce l'avrei anche pronta la suddetta classe (tempo fa ne avevo realizzare alcune con medesima interfaccia in modo da poter usare tipologie di memorizzazione diverse in modo interfambiabile)...
... a questo punto, considerato che non l'ho introdotta per mantenere il progetto "comprensibile il più possibile", bisognerà fare chiarezza su questo punto.
considerata che la richiesta iniziale di Asterix era di avere un ESEMPIO di come realizzare uno strumento di generazione offerte di questo tipo, ho pensato di mantenere il profilo del progetto MOLTO BASSO... niente sofisticazioni, niente voli pindarici... anche a costo di fare le cose in modo "non proprio consono" (è evidente a tutti il concetto di riuso modulare del software, così come la necessità di applicare almeno il pattern MVC)...
Almeno manteniamo vari livelli di complessità e ognuno può contribuire sulla base della propria abilità.
Non so, non ho mai usato un framework php, ma su un progetto così piccolo non so se sia poi così fondamentale...... per dire, a me non dispiacerebbe nemmeno usare strumenti come Smarty... ma, poi, mi domando quanto sarebbe semplice per i meno smaliziati personalizzare le pagine?
Firmata dalla mamma?e, mi raccomando, domani è richiesta una buona giustificazione sul perché non hai creato l'utente "pierino_89". :)
In pausa pranzo ripasso a vedere se posso dare una mano.intanto, io apporto alcune delle modifiche che hai suggerito.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri