Questa discussione si intitola Problematiche - Anomalie VB4 Collectiontricks nella sezione Novità - Annunci - Suggerimenti, appartenente alla categoria Centro Community; non vorrei fosse un gioco della cache del vbulletin 4, forse durante i refresh della barra. Quel blocco ha un ...
Where no man has gone before
Ultima modifica di Andy86; 11-09-10 alle 19: 24. Motivo: Problema Immagine
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Non era un bug o una anomalia, il forum non rientrava tra quelli selezionati per le nuove discussioni.
Ora ho sistemato la lista.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....
Andy86 (11-09-10)
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Scusami Andy ma in che sezione?
![]()
Per ora lo vedo solo nei "messaggi dei visitatori".
-------------------
Questo che é? Un altro esperimento? :
Codice:Gentile Andy86, CollectionTest ha appena risposto ad una discussione a cui sei iscritto, con titolo - Problematiche - Anomalie VB4 Collectiontricks - nella sezione Novità - Annunci - Suggerimenti del forum CollectionTricks.
Ma quella è una notifica di risposta ad una discussione dove sei iscritto: forse hai modificato le impostazioni? Io ce l'ho solo dal Pannello di controllo senza notifiche. Controlla caro Mod Andy![]()
Si, lo so che cos'è una notifica, caro miopatico Kirk78e per tua informazione attivo tutte le mail di proposito
Quella indica proprio una risposta a questa discussione, risposta che non c'è, da CollectionTest. Famigliare come nickname, non trovi?
![]()
Ultima modifica di Andy86; 18-09-10 alle 15: 28. Motivo: Precisazione
CollectionTest è un account che utilizzo per verificare eventuali permessi come in questo caso.
Grazie mille ci era sfuggita quella impostazione.Per ora lo vedo solo nei "messaggi dei visitatori".
![]()
E' che era la sezione corretta "Anomalie VB4 Collectiontricks - nella sezione Novità - Annunci - Suggerimenti"
I miei muscoli sono a postoOriginariamente scritto da Andy86
caro ex semi-Mod
-
![]()
Segnalibri