Originariamente scritto da Asterix
Altre ricerche google personalizzate le vedo perfettamente sia con la barra a destra che con in basso il numero di pagina 1 2 3 Avanti classico, spesso anche con la grafica del sito all'esterno della ricerca di Google, prima del logo Google Ricerca Personalizzata, e dopo il numero delle pagine. E' solo questa di CT che fa le bizze, tutte le altre no...Originariamente scritto da Andy86
In alto, su quella di CT, trovo cercando ciao "Risultati 1 - 10 per ciao con Safesearch attivo. (0,00 secondi)" con il solito problema.
Gli altri che ho visto in giro, oltre alcune ad avere una grafica, il colore scelto (alle volte c'è anche la scelta se cercare in italiano o no) non hanno questo problema, e non c'è scritto Safesearch attivo, ma non credo sia quello il problema.
Ho provato su un'altra macchina con IE8 e li non c'è problema, quindi è qualcosa quì sul mio firefox, forse per lo stesso motivo (sconosciuto) che faceva partire la finestra degli smiles enorme.
Mistero misterioso 2.
P.S. Per la cronaca la finestra delle faccine è tornata ad essere ridotta. E ti pareva che doveva cambiare un'altra cosa.... forse è perché non faccio mai il logout oppure perché ogni tanto vado in navigazione anonima (non su CT) per fare delle prove?Posso provare a cancellare tutti i cookies di CT ma perché solo ed esclusivamente succede nel mio forum preferito ci è negato di sapere.
Questo è un esempio della personalizzazione della ricerca. Ovvio se si deve pagare a monte!
GooglesearchPers.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks

) che faceva partire la finestra degli smiles enorme.
Posso provare a cancellare tutti i cookies di CT ma perché solo ed esclusivamente succede nel mio forum preferito ci è negato di sapere.
!

W l'open-source e il libero scambio (legale) !!!

Segnalibri