Ciao, mi sono appena iscritta perchè ho un problema con Avidemux e magari qualcuno mi può aiutare a fare chiarezza.
Registro un film dalla TV usando il DTT a cui è collegata una chiavetta USB e ottengo un file .mpg. Tolgo le pubblicità usando Avidemux (scegliendo come formato mpeg-ts (A+V)) e lo masterizzo su dvd (come dvd-dati). Quando lo metto nel lettore dvd collegato alla TV, il dvd si carica, nel menu appare il file in questione ma non si apre.
So che è un problema legato all'uso di Avidemux con un file .mpg perchè, facendo lo stesso procedimento con MpegStreamClip, riesco a vedere il file con il lettore dvd.
Inoltre, sempre con lo stesso procedimento e l'uso di Avidemux ma partendo da un file .avi, anche in questo caso non ci sono problemi.
Vorrei soltanto sapere se è capitata la stessa cosa anche a qualcun altro e quindi forse si tratta di un problema del programma, oppure se sbaglio qualche cosa io.
Forse dovrei scegliere mpeg-ps (A+V)? Non so bene quale sia la differenza...
Grazie,
Eva
P.S. Specifico che il problema non è relativo ad un'unica registrazione e ad un unico file, ma succede regolarmente.

LinkBack URL
About LinkBacks

) 
Segnalibri