Ciao a tutti!
Per poter risolvere un'altro problema mi hanno consigliato di disinstallare un cavolo di Codeck Pack chiamato Shark007 che non vuole proprio disinstallarsi in Svista.
NON INSTALLATELO
Ho creato temporaneamente anche un Super admin, ma si blocca il tutto (anche regedit) perché nessuno riesce ad accedere alla voce di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MediaPlayer\ MLS
sia l'uninstall (tab help del tool di configurazione) sia anche provando a leggere semplicemente la voce con regedit (o anche la versione 32) eseguita come amministratore da super-admin.
In realtà, ho appena notato, che non riesce ad entrare in nessuna sotto cartella diImpossibile aprire MLS. Un errore impedisce l'apertura della chiave. Dettagli: Accesso negato
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MediaPlayer\
Vedo solamente 8 voci di registro (che posso anche modificare) ma tutte le sotto cartelle: accesso negato!
Che mi dite? Io sto
Revo, consigliato dal buon Andy86, non saprei come farlo partire, visto che è una voce del loro tool di configurazione. E poi se non riesco neanche a leggere quelle cartelle dal regedit, non credo che Revo ci riesca!
![]()
AGGIORNAMENTO: ho fatto l'esportazione del registro e vedo che ci sono 2 cartelle con dati: Services e ShimInclusionList. In queste sotto voci posso tranquillamente entrare. le altre non sono neanche uscite in esportazione....
Ho trovato un "esempio" di cosa potrebbe esserci nella voce MLS/Extensions
Qualcuno con un problema diverso aveva
Ma io non posso accedere a quelle voci....
- Remove HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\ Setup\wmp.dll
- Remove HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\ Setup\wmploc.dll
- Remove HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\ Setup\\wmplayer.exe
Provato anche Modify the codec installation e poi Remove. Si apre il Windows installer e poi si blocca sempre allo stesso posto.

LinkBack URL
About LinkBacks

(msixec.exe): dove lo piazzo il mirino? E' un codec... lo metto su setting32.exe in 

).
) prima la precedente versione .... il cane che si mangia la coda. Potrei provare a fare quella on-line tramite il programma, sperando che poi il problema non si raddoppi 

] [no]

Segnalibri