Ciao a tutti!
Volevo vedermi un mio AVI che avevo fatto da una trasmissone televisiva che avevo masterizzato su un mio DVD. Scopro con mia grande sorpresa (li faccio tutti nella stessa maniere) che il file non è visibile
Vlc non lo legge (durata 14:42:25!), gli altri editor non riconoscono il formato (come anche Gspot), Mediainfo dice
Xmedia è uno dei pochi che riesce ad aprirlo (anche se poi crash se si prova a fare qualche attività) e dice che è solo audio!Codice:Generale Formato : MPEG-4 Visual Dimensione : 808 Mb Video Formato : MPEG-4 Visual Impostazioni del formato, BVOP : Si Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263) Larghezza : 720 pixel Altezza : 576 pixel AspectRatio : 16:9 Standard : PAL ColorSpace : YUV ChromaSubsampling : 4:2:0 BitDepth/String : 8 bits Tipo di scansione : Progressivo Compressore : DivX 6.8.5 (UTC 2009-08-20)
Projectx dice
Esiste un buon correttore di AVI che voi avete provato o devo aspettare che ritrasmettano il film in TV? Ovviamente freeware o opensourceCodice:Location: Size: 807 MB (847.131.104 bytes) Type: ES (MPEG Audio) Video: n/a Audio: MPEG-1, Layer3, 48000Hz, jstereo, 128kbps, CRC est. Playtime: 14:42:25.694 we have 169694 warnings/errors.
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri