ciao kirk!
ancora grazie!
..forse non mi sono spiegato bene..perdona la mia imbranataggine..ma..:Si ma quello lo devi dir subito inutile far tanti discorsi sulla matrice, non è la stessa cosa che non si vedano e si vedano pixellati o con artefatti.
Può dipendere anche da una cattiva masterizzazione o vecchi supporti, oltre che qualità scarsa.
tali problemi accadono solo se provo a vederli sul lettore esterno nortex divx..se li vedo al pc sono "stra-perfetti"..quindi la qualita' non puo' entrarci..altresi' li vedrei con tali difetti pure li..
e neppure la masterizzazione od il supporto perche' tali 4 files video li avvevo sul pc e li ho tutti - contemporaneamente- masterizzati ,con nero express,su un dvd riscrivibile..per cui il supporto e la masterizzazione sono uguali per tutti i 4 video..ma 2,il primo e quarto,li vedo..e 2,secondo e terzo invece li vedo ma con quei difetti che ti ho appena descritto..
l'unica differenza plausibile e' che il 1 et 4 sono predefiniti..per cui h 263..mi sa che il nocciolo,come hai ben scoperto tu,e' li'..
per cui provo con le guide..ma se sono troppo difficili mi sa che tornero' a disturbarti ed approfiffate della tua gentilezza e pazienza..
ancora grazie!!
luca

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri