kirk nella cartella dove ho salvato ci sono solo "video iniz.demuxed.m2v" "video iniz.d2v" e "video iniz Tc0 L2 2ch 48 256 DELAY 0ms.mp2" ma del file ".mpa" neanche l'ombra.. sembra fatto apposta, proprio quello che mi serve non c'è..
Questa discussione si intitola ricodificare filmato senza perdita qualità video.. nella sezione Multimedia & Grafica, appartenente alla categoria Area Tecnica; kirk nella cartella dove ho salvato ci sono solo "video iniz.demuxed.m2v" "video iniz.d2v" e "video iniz Tc0 L2 2ch 48 ...
kirk nella cartella dove ho salvato ci sono solo "video iniz.demuxed.m2v" "video iniz.d2v" e "video iniz Tc0 L2 2ch 48 256 DELAY 0ms.mp2" ma del file ".mpa" neanche l'ombra.. sembra fatto apposta, proprio quello che mi serve non c'è..
E' lo stesso del .mpa, converti pure quello in AC3 con ffmpegGUIvideo iniz Tc0 L2 2ch 48 256 DELAY 0ms.mp2
Where no man has gone before
kirk sei un grande..finalmente ci son riuscito e questa volta dico sul serio
ho eseguito passo passo tutta la procedura con i tre programmi e poi unito tutti gli spezzoni con avidemux, ora l'audio risulta essere normale e la qualità video del filmato (escludendo il primo e l'ultimo spezzone) resta fedele all'originale, ottimo lavoro kirk ti ringrazio![]()
Kirk (03-06-10)
Segnalibri