Ieri sera l'ho lasciato acceso estamattina in era crash.. Il video era tutto bianco e non potevo fare niente quindi l'ho spento e non e' più partito:(
asterix non parte proprio parte solo la ventola e i led... Il video resta nero ..
Questa discussione si intitola Win 7 e i driver USB xD nella sezione Hardware e Reti, appartenente alla categoria Area Tecnica; Ieri sera l'ho lasciato acceso estamattina in era crash.. Il video era tutto bianco e non potevo fare niente quindi ...

Ieri sera l'ho lasciato acceso estamattina in era crash.. Il video era tutto bianco e non potevo fare niente quindi l'ho spento e non e' più partito:(
asterix non parte proprio parte solo la ventola e i led... Il video resta nero ..
Ultima modifica di Marco89; 21-12-09 alle 14: 51.
Io ho il fisso che si comporta nel modo da te descritto e nel mio caso è la scheda video che non funziona molto bene.
Ascolta prova a far partire il pc con un cd live di ubuntu in questo modo eliminiamo il fattore SO seven, se non parte potrei azzardare che la problematica è di tipo HW e non SW.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

non può partire perchè non parte il bios...
Se è un problema hw della scheda video non vedi il bios partire.
Come detto prima lo stesso problema lo riscontro io, nel mio pc fisso.
Per resettare il bios necessita verificare le specifiche tecniche della scheda madre del tuo pc normalmente c'è un jump da spostare.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

il problema è che è un portatile.. quindi dovrei smontarlo :( sia per la scheda video sia per resettare il bios
[EDIT]
ragazzi l'ho portato in assistenza... e mi hanno detto che si è rotta la madre.. anche se non ci credo più tanto... :(
Ultima modifica di Marco89; 24-12-09 alle 12: 02.
Segnalibri