Salve gente!
Sono alle prese con il seguente modem/router: TP-LINK TD-W8960N
Vorrei assegnare un ip statico ad un pc (nella rete casalinga intendo) e su questo ip aprire 2 porte, una di tipo TCP e l'altra di tipo UDP. In soldoni sto configurando il modem/router per l'utilizzo di aMule.
Il problema è che non capisco dove mettere mano nella schermata di configurazioni del modem/router.
Nella pagina che vi ho linkato (alla sezione download) trovate il manuale del modem/router, in cui viene spiegato per filo e per segno, con degli screenshot, come fare per assegnare un IP fisso ad un pc collegato alla rete. Il problema è che le pagine web di configurazione del modem/router non corrispondono a quelle illustrate nel manuale! In particolare sembrano mancare proprio le opzioni che interessano a me!
Vi faccio un esempio. Questa è una schermata presa dal manuale:
14224319.jpg
E questo è quello che visualizzo io:
87173485.jpg
Mi potete aiutare?!
Se è necessario vi posto tutte le varie schermate delle pagine di configurazione del modem/router.

LinkBack URL
About LinkBacks

. Grazie dell'info: per completare l'opera ci puoi dire quale era il firmware che non funzionava (se te lo ricordi) e quale è quello che ti ha risolto, e magari anche da dove lo hai preso (spero dal sito ufficiale).

.

Segnalibri