Ciao
Ho riboostrappato da un HDD che uso per fare il backup e altri controlli virus e vedo che ... non ci sono circa 200GB (disco da 500GB)
I casi sono 2: o non l'ho mai partizionato tutto perché non mi serviva oppure è sparita un'unità logica.
Ho un disco logico C da 39GB per il sistema operativo + programmi NTFS, un disco da 195GB NTFS per i backup / immagine disco e un disco da 39GB FAT32 per compatibilità con linux senza NTFS.
Però dalla gestione disco vedo che ho diviso i 3 partizioni e una (quella con la FAT32) è di 195GB e quindi il resto è libero e senza unità logica.
Era da un po' che non lo usavo, ma mi sembrava di avere un 4° disco logico. Come faccio a vedere se lo avevo fatto?
Ho provato a dare un'occhiata al registro eventi di XP, ma non è che mi ha aiutato molto.
Esiste un modo per vedere come inizialmente ho formattato / partizionato?
Insomma oltre al registro eventi c'è un log di tutte operazioni fatte da XP, compresa la mappatura dei dischi? Oppure vedere, senza toccare, se nel resto dello spazio libero della 3° partizione è tutto a zero oppure no?
Grazie comunque
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ma lì c'è GParted e testdisk.

l'ho attaccato tramite il cavo SATA all'interfaccia SATA e alimentazione. Comunque il Sistema Funziona mancano solo quasi 200GB di dati di backup.

Segnalibri