Questa discussione si intitola HD portatile lentissimo nella sezione Hardware e Reti, appartenente alla categoria Area Tecnica; Originariamente scritto da Kirk78 Ultima volta: hai provato con la live? Altrimenti ci arrabbiamo...
Kirk78 (02-09-10)
Si scherzavaEra comunque per dirti che potrebbe farti la differenza tra problema Hardware e Software. Attendiamo le prove.
![]()
Manlio (02-09-10)
Ciao ancora non ho fatto le prove con l'HD ma penso il problema sia un'altro...
Stavo copiando qualche file dal pc al pennino di 2 GB e scopro che per 1 mega ci sta 50 minuti.. non mi ricordo andasse così piano.....
E c'ho provato con tutti e due gli allacci usb di davanti...
Forse si sono rotti??
Edit ho trovato questa scritta forse ci può aiutare....
Ultima modifica di Manlio; 02-09-10 alle 21: 17.
Quell'errore dice che la periferica è 2.0 e la porta no cliccando ti dice se hai porte 2.0? Ma poi non dovevi postare il pannello di controllo perché avevi un errore?
Comunque con la live puoi controllare anche se hai le porte USB che non funzionano bene, o è Windows che non le riconosce come 2.0.
In bios, come se non erro è stato suggerito, cosa hai scritto riguardo le porte USB?
C'è qualcosa di più semplice di questa live???
Se fosse il sistema operativo incasinato, devi usare un'altro sistema operativo (senza intaccare i dati dell'HDD) per vedere se il problema era software o hardware: per me è la soluzione più semplice!
Guarda che non è niente di complicato, devi solo infilare un cd e aspettare che il sistema operativo venga caricato. Stop.
Manlio (03-09-10)
ma lo masterizza su CD?
Segnalibri