Ricorda la premessa caro Asterixquando ci sono problemi sul wi-fiTolto wi-fi e messi PWRL per colpa di interferenze e in stanze distanti molto più di un metro di cavo (io uso un cavo più piccolo).
Ho 3 fissi e 1 portatile. La mia infatti non era la normadi norma il wifi viene utilizzato
...
Ma i fissi hanno per forza una presa eletrica vicinail fatto di essere vincolato da una presa di corrente
Grazie comunque delle tue opinioni.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Tolto wi-fi e messi PWRL per colpa di interferenze e in stanze distanti molto più di un metro di cavo (io uso un cavo più piccolo).

comunque dimmi la marca dei DUE Powerline (devono essere dello stesso tipo). Se il "piano ammezzato" è sotto lo stesso contatore non vedo il problema (se è un segnale ethernet), sempre magari consigliando una presa da sola (non da prolunga o ciabatta). Non conosco la Alice Home TV se è "legata" ad un PC o semplicemente passa dall'ethernet, ma se lo da direttamente Alice non penso ci siano problemi di questo tipo. Non so cosa intendi per la spia "link" (dipende dal modello) comunque vedi gli esempi sopra. L'importante è che ci siano accesi, su tutti e 2 i Powerline, il led che dice se ha trovato l'altro/i Powerline. Sugli Atlantis Land si chiama PL-ACT.

Segnalibri