Asterix (21-07-10), jacklostorto (22-07-10), Kirk (22-07-10), MarcoStraf (21-07-10)
Questa discussione si intitola Videoguida - Lo Split Screen con Avisynth nella sezione Guide Multimedia & Grafica, appartenente alla categoria Multimedia & Grafica; Lo split screen è la tecnica di suddivisione dello schermo in più parti, ho realizzato questo videotutorial rielaborando una mia ...
Lo split screen è la tecnica di suddivisione dello schermo in più parti, ho realizzato questo videotutorial rielaborando una mia vecchia guida per descrivere la tecnica di base con alcuni esempi che ho ritenuto tra i più classici, ma le modalità di suddivisione sono limitate solo dalla fantasia personale.
Fortunatamente per voi la voce fuori campo è stata creata da un software e non dovrete sorbirvi la mia, che è meglio. In ogni caso è un esperimento, gestire le voci sintetiche è più arduo che creare le guide.
Asterix (21-07-10), jacklostorto (22-07-10), Kirk (22-07-10), MarcoStraf (21-07-10)
Sabotender (22-07-10)
Con accento inglese ma ben comprensibileFortunatamente per voi la voce fuori campo è stata creata da un software e non dovrete sorbirvi la mia![]()
Buona idea, chissà che non riediti un paio di videoguide che misi tempo fa su youtube (senza narrazione), anch' io del resto non vorrei far sorbire la mia voce a nessun navigante![]()
Where no man has gone before
Sabotender (22-07-10)
Ridete, ridete, ma non è facile convincere una "voce" italiana a dire frasi in inglese e con una cadenza più o meno adeguata...
Tipo risàiz per resize oppure Rèitio per ratio...
Eppoi se Marco si è scompisciato vuol dire che il tutorial ha un doppio uso, istruttivo e ricreativo.
PS. Ma siamo off topic?![]()
MarcoStraf (23-07-10)
A dir la verità ne ho già provato uno, la pronuncia è anche buona solo che... sia l' omino che la donna virtuale hanno accento russo e un po' gelido mahnon è facile convincere una "voce" italiana a dire frasi in inglese e con una cadenza più o meno adeguata![]()
Beh solo un po', ma credo valga sempre il doppio uso del tutorialMa siamo off topic?![]()
Ultima modifica di Kirk; 22-07-10 alle 21: 55.
Where no man has gone before
MarcoStraf (23-07-10)
Segnalibri