+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 23 di 23

Errore di cmake durante l'installazione dei plasmoidi

Questa discussione si intitola Errore di cmake durante l'installazione dei plasmoidi nella sezione GNU/Linux, appartenente alla categoria Software; : Patch applicata. Ora sembra essere andato a buon fine: Codice: andre@lepre:~/Scrivania/flexibletasks$ make [ 12%] Built target plasma_applet_flexibletasks_automoc [ 12%] ...

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    vCash
    0
    Grazie
    2,928
    Ringraziato 936 volte in 797 post

Predefinito Riferimento: Errore di cmake durante l'installazione dei plasmoidi

:

Patch applicata. Ora sembra essere andato a buon fine:

Codice:
    andre@lepre:~/Scrivania/flexibletasks$ make
    [ 12%] Built target plasma_applet_flexibletasks_automoc
    [ 12%] Building CXX object CMakeFiles/plasma_applet_flexibletasks.dir/tasks.o
    [ 12%] Building CXX object CMakeFiles/plasma_applet_flexibletasks.dir/taskitemlayout.o
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/taskitemlayout.cpp: In member function ‘void TaskItemLayout::layoutItems()’:
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/taskitemlayout.cpp:297:9: warning: unused variable ‘rows’ [-Wunused-variable]
    [ 12%] Building CXX object CMakeFiles/plasma_applet_flexibletasks.dir/abstracttaskitem.o
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/abstracttaskitem.h: In constructor ‘AbstractTaskItem::AbstractTaskItem(QGraphicsWidget*, Tasks*)’:
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/abstracttaskitem.h:258:9: warning: ‘AbstractTaskItem::m_attentionTicks’ will be initialized after [-Wreorder]
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/abstracttaskitem.h:239:25: warning:   ‘QPropertyAnimation* AbstractTaskItem::m_backgroundFadeAnim’ [-Wreorder]
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/abstracttaskitem.cpp:68:1: warning:   when initialized here [-Wreorder]
    [ 12%] Building CXX object CMakeFiles/plasma_applet_flexibletasks.dir/taskgroupitem.o
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/taskgroupitem.cpp: In member function ‘void TaskGroupItem::popupMenu()’:
    /home/andre/Scrivania/flexibletasks/taskgroupitem.cpp:703:15: warning: variable ‘rect’ set but not used [-Wunused-but-set-variable]
    [ 12%] Building CXX object CMakeFiles/plasma_applet_flexibletasks.dir/applauncheritem.o
    Linking CXX shared module lib/plasma_applet_flexibletasks.so
    [ 12%] Built target plasma_applet_flexibletasks
    andre@lepre:~/Scrivania/flexibletasks$ sudo make install/strip
    [sudo] password for andre: 
    [  0%] Built target plasma_applet_flexibletasks_automoc
    [100%] Built target plasma_applet_flexibletasks
    Linking CXX shared module CMakeFiles/CMakeRelink.dir/plasma_applet_flexibletasks.so
    Installing the project stripped...
    -- Install configuration: "RelWithDebInfo"
    -- Installing: /home/andre/Scrivania/flexibletasks/kde4-config --prefix/lib/kde4/plasma_applet_flexibletasks.so
    -- Installing: /home/andre/Scrivania/flexibletasks/kde4-config --prefix/share/kde4/services/plasma-tasks-flexible.desktop
    ... ma ...

Tra i plasmodi installati non lo trovo.

Devo copiare quelle due cartelle che ha creato in kde4-config in quelle di sistema?

Però non capisco perché ha visto quella cartella come root, visto che ho eseguito da sudo.
    Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
    Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
    Aspetta!! Non formattare!!
    C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di K.a.o.s.
    K.a.o.s. non è in linea Senior Member CT
    vCash
    600
    Grazie
    118
    Ringraziato 349 volte in 283 post

Il make non installa in molti casi (per questo si fa make install).
    Prova con sudo make install , altrimenti deve aver creato delle cartelle da spostare.
    Breathe

Rispondi citando Rispondi citando

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    vCash
    0
    Grazie
    2,928
    Ringraziato 936 volte in 797 post

Se guardi bene ho provato, solo che non ho diviso i due output.

Comunque ho spostato le due cartelle in /usr, ho riavviato il server grafico (effettuando il logout) ed ora funziona.

a tutti.
    Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
    Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
    Aspetta!! Non formattare!!
    C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri