Ciao a tutti e ri-buon anno.
Nel PC della discussione risolta Backup/export mail Evolution da Ubuntu 9.10 a Ubuntu superiore e win vi avevo detto che era stata fatto l'avanzamento alla 10.04 LTS.
Come vi avevo accennato mi sono accorto che la versione di Firefox era ancora alla 3.6.24: normale?
Ma questo non sarebbe proprio un problema se non che mi dice che parecchie volte Firefox non funziona bene: spesso quando prova ad aprirlo gli dice che è già aperto e finché non "finisce" non si può fare nulla e se persiste bisogna riavviare. Il riavvio è l'unica cosa che fa riaprire il buon Firefox.
La prima cosa che gli ho chiesto è cosa aveva fatto prima, e ho idea che il difetto avviene quando clicca su un URL da Evolution, poi chiude Firefox ma si vede che non viene chiuso bene.
Non ci vado spesso ma mercoledì ci passo, quindi se avete delle idee, ditemelo. E pensare che su win non ho mai avuto problemi con Firefox e invece me ne ritrovo su Ubuntu!
EDIT: potrei anche aggiornare senza gestore aggiornamento, ma solo se risolve. Se non erro
Codice:sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

LinkBack URL
About LinkBacks
!

Segnalibri