Difatti mi sembrava impossibile che non li leggesse 7zip! Oggi dovrei riuscire ad "operare" e vi faccio sapere. Gli ho detto anche di copiarmi la cartella .config/evolution e magari di importare anche quella su TB.
Certo sarebbe stato più comodo (al posto di farlo a mano) che TB potesse importare le mail, address book e config tramite un "Importa" senza necessariamente aver installato il programma tramite Strumenti -> Importa...
Oppure c'è il modo e non l'ho ancora trovato?
EDIT
mi ha detto che su .config configurazioni ma quella di evolution (visualizzazione file nascosti) e l'addressbook l'ho fatto salvare com .vcard ma comunque non c'è quella di evolution neanche lìhome/tuo_utente/.config/evolution (per la configurazione)
home/tuo_utente/.local/share/evolution (mail, addressbook...)
Dove è quindi la configurazione di evolution?
RISOLTO- Grazie a tutti per i consigli! Sono appena tornato e ora ha la copia su TB sul net della posta, e quindi ho fatto l'avanzamento alla 10.04 Lucid Lynx e la posta, come del resto mi avevate detto, rimane e anche la rubrica. Quest'ulima all'inizio non c'era
ma poi ho visto che di default non era visibile.
Adesso Evolution è alla versione 2.28.3, Firefox è alla 3.6.24 (non so perché non è passato direttamente a quella nuovama ci penserò in seguito). E sparita il precedente tema, ma penso che da qualche parte lo ritrovo.
Il problema comunque del pacchetto forse era dovuto al DVD che, nonostante K3B avesse detto che la verifica dei dati era ok.... non aveva registrato. Infatti con un 2° DVD il tar.gz è stato perfettamente letto da 7zip, come volevasi dimostrare.
Certo è molto scura questa versione (di default) ma non avevo tempo di smanettare troppo. Noto anche che tutti i software e quindi anche Evolution, hanno i comandi di chiusura, riduzione a icona a sinistra e non a destra.
Ci ha messo un bel po a scaricare alcuni pacchetti (dal 1000 al 1200) e mi ha rimosso 109 pacchetti, e sostituito
/etc/kernel/header_postintid/dkms
ma go visto che differenze nessuno e quindi ho proceduto.
Vi faccio sapere se ci sono problemi con la posta (non c'era la persona per la password) ma non credo ci saranno problemi.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

- Grazie a tutti per i consigli! Sono appena tornato e ora ha la copia su TB sul net della posta, e quindi ho fatto l'avanzamento alla 10.04 Lucid Lynx e la posta, come del resto mi avevate detto, rimane e anche la rubrica. Quest'ulima all'inizio non c'era
ma poi ho visto che di default non era visibile.

Segnalibri