Io ho 2 emtec, e ti posso dire che non è un vero e proprio linux, nel senso che una parte è proprietaria e senza codice sorgente open. Comunque sarebbe anche possibile andare in modalità console, ma NON utilizzando il firmware "originale". Se non erro al massimo ci si può collegare tramite telnet con quella "originale".
Attenzione: il sistema (firmware) degli emtec è molto delicato e quindi se ci metti le mani modificando a mano le partizioni potresti rischiare di perderti le registrazioni fatte e dover reinstallare il sistema / firmware.
La partizione FAT, come detto, è l'unica maniera con il sistema / firmware originale per copiare dalla partizione delle regsitrazioni (non visibile le registrazioni singole) ad una partizione "visibile" sia da USB sia da ethernet sia da wi-fi (per chi non ha problemi di interferenza come me). Non ricordo se l's800 ha queste feature oltre l'USB ma è molto comodo vedere il lettore multimediale in rete ethernet (ip fisso).
Ma per altri problemi relativi al lettore/registratore multimediale conviene aprire una discussione specificatamente dedicata alla "modifica" dell'emtec. Imho
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri