come gia' detto in questo thread ho trovato difficolta' a connettermi su Ubuntu.
Questi i passaggi:
- ho azzerato la configurazione del router su Seven iniziando d'accapo e stavolta, grazie anche ai vostri consigli, ho impostato fin dall'inizio il massimo della cifratura con passphrase lasciando l'invisibilita' del nome della rete e l'accesso Mac alle sole due antenne usb
- ho upgradato Ubuntu alla versione 11.10 (col vecchio modem ethernet)
- ho installato Wicd
- con nisdwrapper ho installato i driver dell'antenna usb prendendoli da xp (riconosciuta subito)
- ho provato a creare una connessione senza fili normale inserendo i dati presi dal router = nulla
- ho provato con una rete senza fili invisibile = nulla
- ho avviato Wicd che ha rilevato tutte le reti captate dall'antenna usb; sono andato sulle proprieta' della mia immettendo la passphrase e cercando di connettermi......ogni volta il risultato era: passphrase errata !!!!
Ho riprovato molte volte con lo stesso esito e anche variando le proprieta' immettendo i dati presi dal router ma l'esito e' stato sempre lo stesso !
Suggerimenti ?
Nota: tenete presente che posso leggervi solo dagli altri due pc e che quindi non posso operare con Ubuntu
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

come gia' detto in 

....ho dato un'occhiata....quindi Pierino cosa mi consigli di fare o come posso procedere ?

Segnalibri