Puoi spacchettare i "singoli" deb (i font sono raggruppati per tipo). Tutti i font assieme non credo sia fattibile.
Questa discussione si intitola Font di documento OpenOffice solo su Ubuntu? nella sezione GNU/Linux, appartenente alla categoria Software; Puoi spacchettare i "singoli" deb (i font sono raggruppati per tipo). Tutti i font assieme non credo sia fattibile....
Puoi spacchettare i "singoli" deb (i font sono raggruppati per tipo). Tutti i font assieme non credo sia fattibile.
"Le cose facili sono troppo facili per essere facili"
interessante e in fin dei conti è quello che vorrei. Potrei spacchettarli tutti (7zip dovrebbe farlo), ma visto che nell'iso di Ubuntu non li trovo (a meno che non siano su quel file che avevo indicato) TUTTI i singoli deb "ufficiali" di Ubuntu (senza avere un Ubuntu installato) dei font dove si possono scaricare?
![]()
vai su http://packages.ubuntu.com/
dal cd di ubuntu non riesci a tirare fuori niente se non lo avvii.
Kirk78 (12-08-11)
Evita di installare tutti i font, che rallentano e appesantiscono il sistema. Solo quelli che servono.
Breathe
Io quel problema dell'appesantimento c'è l'avevo solo con word. Da quando ho open-office non ho più subito rallentamenti nel caricamento dei font, ne ho almeno una ventina aggiuntivi.![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
OpenOffice.org è lento di suo. Con una ventina di font non si sente la differenza. Per impattare negativamente serve un numero molto maggiore.
Breathe
Però rispetto a microsoft office è una scheggia...
Sai, non tutti possono permettersi un mac...![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
Ad onor del vero, è più veloce ms office 2003 su crossover che openoffice![]()
Segnalibri