, premetto che ho già visto numerose guide in rete, ma tutte quante illustrano la possibilità di cambiare solo l'immagine di sfondo e "sfoltire" la lista dei sistemi: prima cosa che non riesco a fare, perché il multicitato file "menù.lst" sembra non esistere sul mio sistema
.
Io speravo di poter fare una cosa tipo quella in questa immagine:
e poi magari aggiungere una scritta tipo: "Seleziona il sistema operativo che vuoi utilizzare:" e personalizzare anche i nomi che appaiono con qualcosa di più immediato, tipo "Linux Ubuntu - Velocità e Sicurezza" / "Windows XP - Abitudine e Compatibilità".
In quella guida spiega solo come aggiungere una voce, e dice che quella è un immagine di grub, ma sul web non ho trovato alcuna guida che parli di una così: tutte spiegano come aggiungere un immagine di sfondo.
Non sto cercando l'acqua sulla luna, vero?
,
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, premetto che ho già visto numerose guide in rete, ma tutte quante illustrano la possibilità di cambiare solo l'immagine di sfondo e "sfoltire" la lista dei sistemi: prima cosa che non riesco a fare, perché il multicitato file "menù.lst" sembra non esistere sul mio sistema
.

,

Segnalibri