Ciao.
Su un PC ho linux Ubuntu 9.10 - Karmic Koala - aggiornato con i karmic-security e karmic-update adesso vedo sul Gestore aggiornamenti che potrei passare alla versione 10.04 LTS : mi consigliate l'avanzamento di versione?
Inoltre vorrei sapere se aggiornando alla 10, posso avere come aggiornamento anche Evolution (ho la versione 2.28.1 ma vedo sul sito che c'è la 2.30.2!). Questo per sapere se hanno fatto degli aggiornamenti di versione per fare, in modo semplice, il passaggio da Win/Outlook Express -> Ubuntu/Evolution.
Avevo provato anche ad installare tramite il Gestore di Pacchetti (Canonical) ThunderBird ... ma mi esce la versione 2.0.0.24 (attuale 3.1.2) e non funziona "Controlla aggiornamenti" ... come del resto anche su Firefox!
Perchè su Windows il passaggio OE -> TB (sopratutto alla versione 3) è molto semplice ... ma poi? Non voglio installare Evolution su Win. A parte che poi non so se si può passare TUTTI i dati da Win/Evolution a Ubuntu/Evolution.
Lo so lo so ... devo ancora imparare troppe cose su linux... ma piano piano. Il fatto è che ancora non ho ben capito dove trovare gli aggiornamenti ... aggiornati
.
Vedo che qualcuno mi co/sconsiglia un repository al posto di un'altro.... Ma non c'è sul sito di ubuntu TUTTI i repository ufficiali certificati dei software, almeno dei più famosi?
Grazie comunque. Ciao
P.S. Perchè con Aiuto 2.28.0 non funziona il tasto destro?

LinkBack URL
About LinkBacks

... ma piano piano. Il fatto è che ancora non ho ben capito dove trovare gli aggiornamenti ... aggiornati

.
.
) dei vari PPA. C'è tipo il PPA per 
Ripeto con Firefox, anche se dopo un po' più di tempo, è successo così 

Segnalibri