+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Festival di Sanremo, Celentano devolverà in beneficenza il compenso

Questa discussione si intitola Festival di Sanremo, Celentano devolverà in beneficenza il compenso nella sezione Edicolandia, appartenente alla categoria Everymania; Fra poco ripartirà il baraccone di Sanremo con Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nel corso di una conferenza stampa, in ...

L'avatar di janet
    janet non è in linea Senior Member CT
    vCash
    600
    Grazie
    514
    Ringraziato 685 volte in 448 post

Predefinito Festival di Sanremo, Celentano devolverà in beneficenza il compenso

Fra poco ripartirà il baraccone di Sanremo con Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nel corso di una conferenza stampa, in cui sono state illustrate le novità si è venuti a sapere che Adriano Celentano devolverà in beneficenza il suo compenso
    Se percepirà 350 mila euro, destinerà 100 mila euro ad un ospedale di Emergency e 250 mila a tredici famiglie. Nel caso di 700 mila euro di compenso, 200 mila andranno a due ospedali di Emergency e 500 mila a venticinque famiglie; gli eventuali 50 mila euro in più consentiranno di portare a ventisette il numero delle famiglie aiutate. Celentano si farà carico di tutte le tasse».
    Ci saranno altri ospiti tipo Sabrina Ferilli, Geppi Cucciari e i Cranberries.
    Fonte

2. I seguenti 2 utenti concordano e/o ringraziano janet per questo post

Andy86 (31-01-12), jacklostorto (31-01-12)

3. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    vCash
    0
    Grazie
    2,928
    Ringraziato 936 volte in 797 post

Predefinito Riferimento: Festival di Sanremo, Celentano devolverà in beneficenza il compenso

Bravissimo Celentano.

Tanto ne ha talmente tanti che non sa dove metterli...
    ps: alla fine la beneficenza la facciamo tutti che paghiamo il canone.
    Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
    Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
    Aspetta!! Non formattare!!
    C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.

5. Il seguente utente concorda / ringrazia Andy86 per questo post

Rodolfo Tatana (01-02-12)

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    vCash
    400000
    Grazie
    1,275
    Ringraziato 1,185 volte in 836 post

Predefinito Riferimento: Festival di Sanremo, Celentano devolverà in beneficenza il compenso

ma io dico, celentano 73 anni, gianni morandi 70, poi ho letto lucio dalla, albano totocutugno, ma cos'è il festival della gerontocrazia italiana? Piu qualche giovane raccomandato da media e case discografiche, ma come si fa a guardare una roba del genere?

7. I seguenti 3 utenti concordano e/o ringraziano Rodolfo Tatana per questo post

Andy86 (01-02-12), Armandillo (01-02-12), janet (01-02-12)

L'avatar di cydonia
    cydonia non è in linea Senior Member CT
    vCash
    500
    Grazie
    41
    Ringraziato 176 volte in 131 post

grazie al...fa questo dopo che e' montata la polemica sul web e sui giornali,pagarlo per cosa dire poi..
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    vCash
    0
    Grazie
    2,928
    Ringraziato 936 volte in 797 post

Lucio Dalla, se ben ho capito, non canta... dirige l'orchestra.
    Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
    Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
    Aspetta!! Non formattare!!
    C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.

L'avatar di jacklostorto
    jacklostorto non è in linea Senior Member CT
    vCash
    3518755000
    Grazie
    4,603
    Ringraziato 3,018 volte in 2,114 post

Citazione Originariamente scritto da ;108892
    ma io dico, celentano 73 anni, gianni morandi 70, poi ho letto lucio dalla, albano totocutugno, ma cos'è il festival della gerontocrazia italiana? Piu qualche giovane raccomandato da media e case discografiche, ma come si fa a guardare una roba del genere?
    ma e chi la guarda,io certo no

11. Il seguente utente concorda / ringrazia jacklostorto per questo post

Rodolfo Tatana (01-02-12)

L'avatar di janet
    janet non è in linea Senior Member CT
    vCash
    600
    Grazie
    514
    Ringraziato 685 volte in 448 post

ah, ah sono d'accordo con Rodolfo sulla gerontocrazia italiana e a questo proposito era troppo forte la battuta del solito comico a Ballarò che dopo la laurea ad honorem di Napolitano ha detto che quel giovane politico ha cambiato la sua battuta, si è "sfigati" se non si prende la laurea entro i 90 anni.

Indubbiamente c'era stata già molta agitazione in rete come ha detto Cydonia e certe mosse erano dovute, poi se si fa una canzone sulla decrescita, cavalcando il triste corso degli eventi, magari ci si guadagna lo stesso

13. Il seguente utente concorda / ringrazia janet per questo post

Rodolfo Tatana (02-02-12)

Rodolfo Tatana non è in linea Moderatore BarSport
    vCash
    400000
    Grazie
    1,275
    Ringraziato 1,185 volte in 836 post

si è "sfigati" se non si prende la laurea entro i 90 anni.
    grande crozza

poi se si fa una canzone sulla decrescita
    e poi che canzone...na schifezza

L'avatar di Kowalski
    Kowalski non è in linea Member CT
    vCash
    600
    Grazie
    281
    Ringraziato 143 volte in 69 post

'sta cosa del cachet di Celentano è veramente una farsa vergognosa; sembra che il molleggiato sia l'origine di tutti i mali!
    Volete farvi un po' di risate su i compensi vari di tanti personaggini che nel corso degli anni hanno "usufruito" di questo assurdo carrozzone canoro (?!)

link

Ma dico io; in quell'elenco ci sono individui che andrebbero cosparsi di pece e piume e se ne vengono qui, magari a cantare in playback...

Per carità|

L'avatar di Sabotender
    Sabotender non è in linea Senior Member CT
    vCash
    600
    Grazie
    134
    Ringraziato 445 volte in 243 post

Predefinito Peccato che ci sia voluto il festival per vedere Brian May in Italia

Questa sera ho visto Sanremo.
    O meglio, ho visto l'esibizione della Fornaciari perchè prevedevo che fosse la migliore della serata grazie a Kerry Ellis ma specialmente a Brian May e così è stato.
    Forse perchè fan da sempre o forse perchè il resto è noia fino all'imbarazzante Morandi con i suoi tentativi di inglese che io sono più bravo, ma è bastato vedere May sul palco con la sua Chitarra per ripagarmi della violenza che ho fatto su me stesso quando mi sono seduto ad aspettare, io sanremo erano anni che non lo sbirciavo neppure, non ho visto nemmeno la cosciona di belen con la farfallina e se non ne parlavano un pò ovunque nemmeno lo avrei saputo (ma sarebbe stato un peccato...). Questo per rendere l'idea di quanto mi interessi la manifestazione.

Ma quei pochi minuti di May che ha inciso in maniera sostanziale nell'interpretazione di Uno Dei Tanti (bellissima in ogni caso) e che ha trascinato insieme alla Ellis in una esibizione inaspettata la "Zucchera", sono stati da brivido vero in mezzo a tanta leggerezza canora.
    We Will Rock You in versione breve ha concluso l'esibizione che ha coinvolto oltre le mie previsioni il pubblico forse tra i meno adatti ma che non ha potuto fare a meno di tributare la classica standing ovation.

Ora torno nella mia normalità ed a dimenticarmi della manifestazione.

Video Rai.TV - Sanremo 2012 - Irene Fornaciari, Brian May feat. Kerry Ellis
    Ultima modifica di Sabotender; 17-02-12 alle 00: 07.

17. Il seguente utente concorda / ringrazia Sabotender per questo post

janet (17-02-12)

+ Rispondi alla discussione

Segnalibri