ok Jack
allora aspettiamo almeno il parere di Arma e di Tony prima di procedere![]()
Questa discussione si intitola Le Opere parlanti nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; ok Jack allora aspettiamo almeno il parere di Arma e di Tony prima di procedere...

ok Jack
allora aspettiamo almeno il parere di Arma e di Tony prima di procedere![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."

Grazie a Jack per la manche ed ovviamente complimenti a Stridy
E' stata dura nonostante i nomi degli autori di quel genere fossero pochi e comunque difficilmente avrei indovinato il dipinto perche' stavo puntando solo a quadri con personaggi famosi.
Circa il "reset" non ho obiezioni ma mi rammarico che il numero dei partecipanti di tutti i quiz della sezione sia piu' o meno sempre lo stesso...forse si arriva si e no alla dozzina !
Questa manche l'abbiamo affrontata praticamente in due e se fosse mancato l'uno o l'altro si sarebbe arenata
Tranne CineQuiz e GeoQuiz la situazione per gli altri e' simile e il rammarico e' per gli sforzi che si fanno cercando nuove idee non sempre ripagate !
Mi rendo anche conto che a cio' nulla si puo'....speriamo solo che nuovi utenti si aggiungano perche', da come leggo e credo, piu' o meno tutti abbiamo impegni extra forum e basta un assenza di 3 utenti (del totale) per far arenare un quiz !!
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
jacklostorto (17-02-11), Strider (17-02-11)

carissimo Arma capisco e condivido il tuo "rammarico"
ma purtroppo non si può far nulla, se non cercare di rendere i quiz sempre più belli e divertenti, e credo che questo già lo facciamo ampiamente, considerando anche il poco tempo a disposizione
ma ritengo che, anche in questo modo, sia un bel passatempo: impegnativo ma divertente e culturale
adesso chiudo questo thread per aprire la nuova edizione, con tanto di nuovo look, qui
![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
Armandillo (18-02-11), Atlas_77 (21-02-11)
Segnalibri