Salve ragazzi con il gentil permesso degli admine nell’attesa della riapertura del nostro P2p ho deciso di proporvi questo gioco sull’arte.
In pratica prendendo spunto dal Mister X di P2P, le opere d’arte parleranno in prima persona dandovi delle indicazioni vocali o visive.
Ogni 10 tentativi validi verrà inserita una nuova indicazione.
EX: “La Venere di MILO”
Sono di marmo
Sono alta circa due metri
Mi mancano le braccia
Rappresento una dea
Mi hanno ritrovato in un isola
Ora sono in Francia
Regole
- Bisogna dire il nome esatto dell’opera d’arte e dell’artista che l’ha eseguita.
- Un solo tentativo per post.
- Non si possono postare due risposte consecutive.
- I tentativi editati dopo più di 5 minuti non saranno ritenuti validi.
- I post di chi conduce il gioco non valgono tra un utente e l'altro.
- Non ci sono limiti di tentativi.
- Eventuali indizi, che restano a totale discrezione di chi conduce il gioco, arriveranno ogni 10 tentativi validi
- Non saranno considerate valide tutte le risposte non attinenti al Regolamento.
- Fate attenzione a postare il vostro secondo tentativo dopo almeno un tentativo valido di un altro utente: infatti se la vostra prima risposta è seguita da un tentativo non valido (o un messaggio OT) poi non potete postare subito dopo quel messaggio, perchè anche il vostro tentativo verrebbe considerato non valido (in quanto consecutivo).
- Chi indovina posta la manche successiva.
Punti
- Il montepremi parte da 5 punti.
- Ogni 10 risposte valide (escusi doppioni e tentativi non validi) il punteggio sarà aumentato di 2 punti.
- Punteggio massimo fissato a 30 punti.
Ovviamente i punti non servono a niente, solo per una classifica interna.
Alloraaaaaaaa siete pronti![]()
VIA
#1 Manche
-Mi hanno realizzato a Parigi

LinkBack URL
About LinkBacks

e nell’attesa della riapertura del nostro P2p ho deciso di proporvi questo gioco sull’arte.

del Quiz

Segnalibri