ciao Jack
è un piacere ritrovarvi :-)
per la prossima edizione del quiz io voto per Stridy come prima manche :-)
(della serie "facciamoci del male" :-) )
Questa discussione si intitola L'Angolo del Cinefilo - 2010 nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; ciao Jack è un piacere ritrovarvi :-) per la prossima edizione del quiz io voto per Stridy come prima manche ...
ciao Jack
è un piacere ritrovarvi :-)
per la prossima edizione del quiz io voto per Stridy come prima manche :-)
(della serie "facciamoci del male" :-) )

Key bentornato
per la prima manche del prossimo CINEQUIZ io voto per Jack![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
jacklostorto (18-01-11), keyser_soze60 (17-01-11)

jacklostorto (18-01-11)
Ciao a tutti e bentornato key (compagno di influenza...)
Il mio voto per lo nuovo inizio va ad Ale "The Cat", ché gli spetta da ultimo winner, e poi così sta fermo un giro e lo si costringe a partire ad handicap![]()
Ma se volete posso anche partire io visto che ormai la musigriglia (che poi griglia non è) è pronta e tutto sommato ci sta bene a far da inizio per l'edizione 2011. Devo solo metter su i files sul server.
Ehm, c'è qualcuno che si offre volontario per aprire il nuovo topic con tuuuutti i regolamenti, punteggi ecc...?
Fatemi sapere, che nel caso stanotte o domani mattina metto su tutto![]()

La discussione la apro io, i regolamenti li mettiamo in rilievo come fatto da Tony per il quiz musicale
però prima sarebbe meglio decidere chi fa la prima manche
per ora siamo a...
Jack 2 voti
Shiny, Strider, Prescy 1 voto
io la musigriglia la terrei come primo special, magari subito dopo la prima manche, così hai anche più calma per ultimarla
votate gente .... votate ......
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
Atlas_77 (17-01-11), jacklostorto (18-01-11), Lo Zio T (17-01-11), prescy (17-01-11), shiny (17-01-11)
salve a tutti ...
e un bentornato Paolo alias Keyser ...
cominciavo a darti per disperso visto che la settimana scorsa non eri riapparso ma per fortuna tutto ok ...
allora la prima manche potrei lanciarla tranquillamente io se per voi non è un problema, magari se Fox gentilmente mi prepari il post di apertura mi sgraveresti di un bel lavoretto visto che magari te hai già tutti i post già belli pronti, suppongo ...
quindi io voto me stesso ...
ad ogni modo Jack se vuoi lanciarla te per me hai il via libera e te la cedo volentieri senza problemi ...
magari sentiamo che dice jack e poi si parte ...
buona continuazione
p.s. Strider hai messo un avatar abbastanza impegnativo ...![]()
Atlas_77 (17-01-11), jacklostorto (17-01-11), keyser_soze60 (18-01-11), Strider (18-01-11)

vaaaai Prescyla conduzione me la voglio guadagnare sul campo
![]()
La manch spetta di diritto al Prescy, quindi voto per lui.
Il quiz di Shiny ce lo gustiamo più avanti, come piatto forte
![]()
Io avrei votato Jack, ma se (giustamente) vuole guadagnarsi la conduzione sul campo, allora è giusto che la prima manche la conduca il Prescy.![]()
I am the master of my fate. I am the captain of my soul.
jacklostorto (18-01-11)

poichè ci siamo trasferiti nel nuovo thread, con la nuova edizione 2011 del CINEQUIZ, chiudo questa discussione, sperando di replicarne il successo![]()
![]()
Segnalibri