3) Mi presenti i tuoi?-Dustin Hofmann
![]()
Questa discussione si intitola L'Angolo del Cinefilo - 2010 nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; 3) Mi presenti i tuoi?-Dustin Hofmann...

3) Mi presenti i tuoi?-Dustin Hofmann
![]()

M'era sfuggito il tuo post
Il mister X non lo abbiamo mai lanciato, per i motivi che tutti sappiamo, quindi bisognerebbe tornare a memoria, agli albori del quiz, che se non erro lo lanciò Marco nel lontanoOriginariamente scritto da Strider
... credo ci fosse questa regola.
John Travolta - Grease
Ultima modifica di Atlas_77; 09-02-10 alle 14: 52.

4) 2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma-Michelle Pfeiffer
![]()

ragazzi, qualcuno di voi ha visto "Paranormal Activity" ?
io si, da buon appassionato di horror
ho visto che si parla già qui del fenomeno indotto e mi stavo chiedendo se farne una recensione in Sweetbar per parlarne dal punto di vista strettamente cinematografico. A voi interessa discuterne ? altrimenti lascio perdere
1) Il mistero dei Templari - Jon Voight
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
tranquilla,ci credevo poco alla "pista italiana"Originariamente scritto da Mnemosyne
io no e non credo di vederlo,gli horror mi lasciano indifferente a parte rarissimi casi.Però se ne parli maagri intervengo se la cosa si sviluppa più a 360 come fu per "avatar"Originariamente scritto da Strider
Delicatessen-Dominique Pinon:
Strider (09-02-10)

"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."

Behind the Mask - Vita di un serial killer -Nathan Baesel
Stride in merito alla recensione,sono favorevole
![]()
Ultima modifica di jacklostorto; 09-02-10 alle 15: 12.
Strider (09-02-10)
Thank You for Smoking-Robert Duvall

3) Il segreto di Vera Drake - Phil Davis
Halloween The Beginning-Malcolm McDowell
Segnalibri