Si potrebbe assegnare i punti a entrambi e la prossima manche la propone Strider
Prima manche e c'è già il primo caso
EDIT
Complimenti a entrambi e: Jack per la breve ma intensa manche
Questa discussione si intitola L'Angolo del Cinefilo - 2010 nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; Si potrebbe assegnare i punti a entrambi e la prossima manche la propone Strider Prima manche e c'è già il ...

jacklostorto (31-01-10), prescy (31-01-10)

Jack Jack ma cosa mi combini ?????
era da luglio che aspettavo di vederti all'opera in un cine-quiz e sei caduto al primo attacco ????
va beh dai, succede nelle migliori famiglie
In ogni caso GRAZIE al mitico Jack per la fugace manche
certo, è inquietante il fatto che io ed Ale abbiamo avuto la stessa idea nello stesso istante
comunque: quando prima dicevo che ero stato io il primo scherzavo
in questi casi (stessa ora e stessi minuti) si opta per il pareggio
quindi 5 punti a me e 5 a prescitauro
per la conduzione non so che dire: la facciamo insieme ?
fammi sapere Ale, non ho alcun problema a farla io, sono praticamente già quasi pronto
let me know![]()
Ultima modifica di Strider; 31-01-10 alle 20: 19.
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
jacklostorto (31-01-10), prescy (31-01-10), roxyrad (31-01-10)
oddio che vedo? ...
la peggiore delle ipotesi si è realmente verifiicata
Jack Jack tutta questa attesa e poi scivoli sulla classica buccia di banana?
dai scherzi a parte succede sai, mica è la prima volta, magari la prossima volta ti doterai di un antidoto adeguato!
pensa che volevo scrivere Il Nemico alle Porte come primo tentativo poi non so perchè ho optato per Train de Vie riservandomelo invece come post successivo, ma la volte Strider era in agguato ...
vi giuro che non ho copiato ...
per me non ci sono problemi, va bene tutto, quindi a te Strider la prossima manche
anzi questa volta ci dobbiamo fare i complimenti reciproci
Jack grazie lo stesso per la manche
intanto buona cena a tutti e mo spero che non mi vada tutto di traverso guardando la partita della Juve ...
![]()
jacklostorto (31-01-10), roxyrad (31-01-10), Strider (31-01-10)
Complimenti a Strider e Prescy per la vittoria ed a Jack per il quiz breve ma intenso.
Per i punti sono d'accordo con voi... Per la conduzione sarebbe bello vedere l'accoppiata Prescy-Strider, ma questo dovete vederlo voi
![]()

mi sa che dovrai aspettare ancora un po' Zio perchè il mio amico e collega batte la fiacca
e magari stasera troverà anche la scusa della Juve
scherzi a parte...le manche a doppia conduzione non sono molto semplici da gestire perchè ci vuole un'interazione continua e poi si toglierebbe un partecipante al quiz, e non siamo proprio tantissimi.
Come concordato vado io, mi sono riposato molto in questo mesequindi sono bello carico, sperando che non me lo secchiate subito
bene, ecco a voi la Manche #2 che sarà, manco a dirlo, un Indovina il Film
pronti ? via!
Frame N.1
Immagine ridotta
vi ricordo che avete diritto a 4 tentativi a testa prima di un mio nuovo intervento ad azzerare il counter
ho pensato di introdurre questa ulteriore novità per rendere il tutto più dinamico
buona caccia amigos![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
jacklostorto (01-02-10), Lo Zio T (31-01-10), Mnemosyne (01-02-10), prescy (01-02-10), roxyrad (01-02-10)
Posso?
Quella fogliolina mi suggerisce un: Primavera
![]()
Bravi Strider e Prescy..certo che postare in contemporanea lo stesso titolo
cmq a Jack per aver aperto le danze e
a Strider per questa manche
per il film dico a caso L'erba di Grace
a tutti
![]()
jacklostorto (01-02-10), Strider (01-02-10)
Come muoiono le foglie
![]()

Il vento fa il suo giro
Tonio
Segnalibri