hai ragione jack i quiz di strider e di prescelto sono sempre molto difficili,però io mi diverto molto in questo modo,anche se con gli indizi ci capisco molto poco....
proviamo con "Maurice" .....
Questa discussione si intitola L'Angolo del Cinefilo - 2010 nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; hai ragione jack i quiz di strider e di prescelto sono sempre molto difficili,però io mi diverto molto in questo ...
hai ragione jack i quiz di strider e di prescelto sono sempre molto difficili,però io mi diverto molto in questo modo,anche se con gli indizi ci capisco molto poco....
proviamo con "Maurice" .....

dai Zio, ci sono i riepiloghi per questo no ?
ma forse ti scocciavi di pensare sugli indizi![]()
buongiorno a tutti
siamo arrivati a 71 tentativi, quindi alle soglie del punteggio massimo, ed il quiz è ancora in piedi
vi lascio due nuovi indizi, in modo da completare i primi due gruppi
GRUPPO 1 (Regista)
(Philippe Seymour Hoffman)
GRUPPO 2 (Generico sul FILM)
(Sidney Lumet)
Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 4 risposte (invece che 3) prima di un mio nuovo intervento
Riepilogo Tentativi (71)
Riepilogo Frame
Riepilogo Indizi
a dopo![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."

Felon - Il colpevole
![]()
sempre più buio per me! Insisto con Ivory......Casa Howard ?

Sciarada
![]()
2) Broken Flowers

Top Gun
![]()
Terra e libertà

4) The Aviator
![]()
Buongiorno a tutti
Ieri ho dovuto rinunciare al quiz ma vedo che fortunatamente è ancora in piedi
Strider è prodigo di aiuti ma un po' "corto" di frames e la mancanza di p2pforum deve averlo mosso al giardinaggio... va bè, ho qualche piccola idea, vediamo se sono sulla strada buona
1) I figli degli uomini
Segnalibri