ciao a tutti!
allora devo fare la nuova manche giusto ?
mi servirà un po' per prepararla,mi devi rileggere i manuali di help di Mnemo perchè mi sono arrugginito dall'altra volta :-)
ma dove la devo fare? qui ? o nella nuova edizione? fatemi sapere
Questa discussione si intitola Google Earth Game - 2010 nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; ciao a tutti! allora devo fare la nuova manche giusto ? mi servirà un po' per prepararla,mi devi rileggere i ...
ciao a tutti!
allora devo fare la nuova manche giusto ?
mi servirà un po' per prepararla,mi devi rileggere i manuali di help di Mnemo perchè mi sono arrugginito dall'altra volta :-)
ma dove la devo fare? qui ? o nella nuova edizione? fatemi sapere
Ciao Key e ben tornato!
Io proporrei di comnciare la nuova edizione. Se hai letto le proposte nel thread di riorganizzazione Atlas proponeva di mettere un po' di variabilità. Possiamo fare così: tu prepari la nuova manche, mentre io preparo il primo post della nuova edizione (tipo quello che aveva fatto Strider per il Cinequiz) quando sei pronto me lo dici e apriamo le danzeche ne dici?
I am the master of my fate. I am the captain of my soul.
keyser_soze60 (17-01-11)
ciao Mnemo :-)
è un piacere risentirti
ok io dovrei essere pronto nel pomeriggio
tu prepara pure la nuova discussione
grazie!
Ah! Vedo di combinare qualcosa a pranzo, se no si parte domani mattina![]()
ok,fai con comodo,quando vedo la nuova discussione lancio il nuovo quiz
ma le regole saranno le stesse?
sì, sì sempre quelle (poi siamo sempre in tempo per cambiarle, ma mi sembra che funzionassero benissimo)
keyser_soze60 (17-01-11)

Ok, benissimo!
Pensavo di fare un primo post tipo quello che aveva fatto l'anno scorso che citava anche i regolamenti, ma se hai già pronto tu un 3d apposito da mettere in rilievo è meglio.![]()
Atlas_77 (17-01-11)

secondo me è meglio mettere in rilievo (come ha fatto Tony) i regolamenti principali in modo da non riportarli ogni volta che si apre un thread con l'edizione semestrale![]()
![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
Atlas_77 (17-01-11)
Chiudo come richiesto per iniziare la nuova sessione
![]()
Segnalibri