A3 Cerbiatto
E ci credo, glielabbiamo fulminata mi sasarà contento Armandillo ...
Ale
Questa discussione si intitola Gioco - L'Impossibile nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; A3 Cerbiatto sarà contento Armandillo ... E ci credo, glielabbiamo fulminata mi sa Ale...

Armandillo (26-11-10), prescy (25-11-10)
polverizzato direi ...Originariamente scritto da atlas
mi spiace per gli altri che non è rimasto più nulla ormai ...
ma sai nella Savana bisogna pure mangiare ...![]()
Atlas_77 (26-11-10)

prescy (26-11-10)
....vi siete dati da fare....
...pochi errori pero'....vabbe', son contento che sia andata in porto per come si erano messe le cose
....comunque sto preparando un'altra cosetta un tantino piu' difficile
Per ora vi faccio i complimenti, per me e' come se abbiate apprezzato un buon piatto in casa di amici !!!
Quindi ecco il responso finale:
e questa e' la classifica:
Come avete visto ho inserito la pagina corrispondente al quiz per ritrovarlo piu' facilmente.
Qui l'immagine con gli animali non camuffati:
Ringrazio tutti per la partecipazione, mi complimento con i due "novelli Noe'"e passo la parola al prossimo volontario
![]()
Ultima modifica di Armandillo; 26-11-10 alle 18: 46.
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
guarda in tutta sincerità ero riuscito a scovare dopo diverse ricerce i primi tre animali che avevo postato: il Pesce Pagliaccio, il gatto sfinge e il PetauroOriginariamente scritto da armandillo
poi proprio tramite il petauro ho scovato quel sito che avevi usato te Arma e quindi ho facilmente rintracciato tutti gli altri animali ...
quindi non mi voglio prendere troppi meriti ...
ad ogni modo un grazie per la bella manche ...
e complimenti a tutti i vincitori e non ...
Armandillo ma non manca una diagolane rossa pure a me?
![]()
Armandillo (26-11-10), Atlas_77 (26-11-10)

E bravo Ale ... anch'io grazie al petauro ho scovato il sito. Neanch'io mi prendo troppi complimenti e ... petauro for president
Già ... comunque dovrebbe valere un solo poker a testa da regolamento, poichè l'altro mio tris (o l'altro poker del Prescy) utilizza caselle già usate per fare il poker precedente, quindi dovresti togliermi i punti dell'ultimo tris.Armandillo ma non manca una diagolane rossa pure a me?
Comunque per me fa lo stesso.
![]()
Armandillo (26-11-10), prescy (26-11-10)
...che furbacchioni che siete !!!...ma ci sta, ci sta
Circa i punteggi, Tony, ritengo debbano considerarsi validi così come sono perche' la mia intenzione iniziale era proprio quella di consentire incroci multiplie comunque l'importante e il trattenimento piu' che i punteggi anche perche' a voi due...chi vi frega ?
Ho corretto griglia e classifica![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
Beh, visto che ho un po' di tempo da spendere mi autopropongo per un quizzetto veloce e facile:
La coppia misteriosa
Si tratta di indovinare i 2 personaggi camuffati tenendo presente che solo 1 particolare per ognuno e' quello dell'immagine originale....ma non vi dico quale
Punteggi: 5 punti a personaggio + 2 punti ogni 5 tentativi
Si possono fare 3 tentativi a testa in attesa di una mia risposta
A discrezione del proponente l'eventuale aiuto tramite indizi
Non sono consentiti 2 post consecutivi anche quando inframmezzati da eventuali indizi
Ecco i personaggi:
Non occorre altro mi sembra.....spero di non aver faticato inutilmente......fatemi reggere almeno per una giornata !
Buona caccia![]()

Arma,ma si tanto per partecipare,per i quiz d'immagine sono negato
Rino Gattuso-Regina Elisabetta II
se ho capito come funziona![]()
Armandillo (28-11-10)
Segnalibri