capelli-Monica Bellucci![]()
Questa discussione si intitola Gioco - L'Impossibile nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; c apelli- Monica Bellucci...

capelli-Monica Bellucci![]()
Lili io i miei neuroni me li sono giocati da un pezzo, quando pranzo preparo la tavola, metto la pasticca vicino le posate, cucino però poi quando mangio la pasticca resta lì finché non sparecchio ed è troppo tardi per prenderla. E succede sempre.
Neanche io pensavo che la Sofia Ricci fosse così vecchia, devo dire che se li porta bene, ne dimostra qualcuno in meno, a paragone sembra più giovane della Ventura (ad esempio).
![]()
Tosca D'Aquino
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)

capelli-Luisa Corna
'sera, ancora niente XD
Nuovo indizio:
Capelli: è italiana - è attrice - ha un'età compresa tra i 45 e i 50 anni - è stata showgirl in tv
ps: Armandillo di norma non serve indicare la parte anatomica solo quando ne è rimasta solo una da indovinare, non voglio fare la fiscale, però fino ad allora è meglio specificare, anche per permettere agli altri (eventualmente) di postare lo stesso nome riferito ovviamente ad una parte anatomica diversa.
![]()
Armandillo (06-09-10)

capelli-Alba Parietti
![]()
Di cosa ti lamenti? Almeno abbiamo tutto il tempo di sfogliarci le fotogallery di tutte le showgirl italianeOriginariamente scritto da Jack
Capelli - Carmen di Pietro

Originariamente scritto da Lo Zio T;47224[IMG
capelli-Antonella Elia
![]()

oh, pensavo di averla detta ma l'ho detta per gli occhi...allora mi ripeto:
Capelli: Alessandra Martines
Buongiorno a tutti!![]()
Lilirose (06-09-10)
Segnalibri