Michelangelo Buonarroti
Questa discussione si intitola Gioco - L'Impossibile nella sezione Il Club degli Enigmisti, appartenente alla categoria Everymania; Michelangelo Buonarroti...

Michelangelo Buonarroti
Ciao Lili, Prescy, Arma, Jack
'Nzomma, non è un bel periodo ma si tira avantiOriginariamente scritto da Terminator
Dunque
Paolo Limiti![]()
Armandillo (09-09-10), prescy (10-09-10)

Maffysù colla vita
Cristoforo Colombo
e se fosse femmina![]()
Mafalda (10-09-10)
sera a tutti ...
Maffy tieni duro dai che passerà ...
ma te pensi veramente che uno possa indovinare un personaggio da circa un centinaio di pixel messi insieme?Originariamente scritto da lili
... se cosi fosse sarebbe da ricovero immediato ...
poi ho fatto il mio tentativo prima che Strider postasse quindi quegli indizi neppure gli avevo visti ...
vabbè ora proviamo con
Napoleone Bonaparte
secondo me però sarebbe consigliato e utile dire se trattasi per lo meno di cantante, attore, sportivo etc etc altrimenti diventa impresa ardua mi sa ...
buona notte a tutti
![]()
Mafalda (10-09-10)
In effetti.....secondo me però sarebbe consigliato e utile dire se trattasi per lo meno di cantante, attore, sportivo etc etc altrimenti diventa impresa ardua mi sa ...
Bah!!
Io dico Mike Bongiorno ( buonanima)

Monica Bellucci
![]()

buondì
amiche ed amici....ancora non ci siamo
siamo arrivati a 19 tentativi quindi vi lascio 2 nuovi indizi ed un'immagine con meno disturbo
dal prossimo giro, se non lo avrete ancora preso, aiuterò di più come richiesto da Ale e da Maffy.....a proposito.....in bocca al lupo Mafaldona e su con la vita
Lili hai ancora problemi nel visualizzare l'indizio 2 ?Io lo vedo perfettamente...
a volte i server di ImageShack vanno giù per qualche ora, potrebbe essere un problema temporaneo....fammi sapere
Immagine Criptata
Indizio 3
Indizio 4
Riepilogo Tentativi (19)
Riepilogo Indizi
a dopo
![]()
"La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
Mafalda (10-09-10)

Laure Manaudou
Oimmei!! Ma che indizi sono?
Roberto Giacobbo![]()
Strider (10-09-10)

Federica pellegrini
![]()
Segnalibri